annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levate le guardie ai gate di felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti filmati vedi in giro?

Commenta

Originally posted by Koper
      Ve la spiego io l'utilita'. Io, minatore, voglio andare da luna a minoc felucca, sono niubbo e non ho magery ne' niente quindi devo andarci a piedi. E' mio diritto essere protetto nella zona del gate, per vedere se c'e' qualcuno o se posso andare alla citta'. Non e' che appena ci vado mi uccidono..

Utilita' 2: Sono niubbo, vado li', vedo gli altri che combattono, mi viene voglia di combattere.
      ma allora nn si puo fare in modo che dopo avere attakkato qualcuno anche i pk, le guardie al gate nn funzano? cosi vai li per vedere o con il worker ma nn rompi le scatole a nessuno

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Osi style, è inutile che discutiate ancora...

Thx to Credence ^_^

Commenta

asd

Originally posted by BlackHawk

famo 3 fazioni e mezzo :P

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
          X