annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levate le guardie ai gate di felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlackHawk

la gente quando va a felucca già sa ke ci girano i pk quindi se vogliono salvarsi non ci vanno proprio invece di stare all'interno di quelle pietre
    Uppo in pieno....

Ma è anche vero che su tutti facessimo pvp su bucca a quei lamer non resterebbe altro che andare a fare pvm

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by Riddik

Ci sarebbero solo 3 fazioni a combattere a Bucca....

famo 3 fazioni e mezzo :P

Commenta

si che goduria se un giorno n nci saranno piu' guardie

oppure una cosa piu' gdr....la fazione che comanda la città (tramite i sigilli) puo' fare atti criminali in zona guardie.....

VOJO MINOC
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Digital Max
          Vogliamo spegnere l'unica luce di speranza per salvarsi i noobs? ?
          i noobs devono stare a trammel ilshenar malas e tokuno, se non vogliono morire non vanno nemmeno a felucca, altrimenti muoiono e non vengono a dar fastidio colle guardie a chi vuol giocare tranquillo fazionati contro fazionati... purtroppo ne hanno il diritto, fintanto che siamo osi style e fintanto che la madre dei rompiscudi è sempre incinta..

Commenta

è inutile parlarne... i primi devono essere i pvuppers a farsi furbi e a nn dare modo ai lamerozzi di spammare guards.. lasciateli cagag*re dove stanno e nn calcolateli.. venite a bucca ke ce le suoniamo di santa ragione senza dover temere guardie del ca**o!!!

Commenta

Originally posted by Fortune
              quando andate a felucca cominciate a scegliere bukka non minoc nel gate
              up

Originally posted by Falcor
              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
              Originally posted by TMKF_Patryk2
              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Levate i niubbi dal gate ed il problema è risolto non fate scaricabarile che passate x ridicoli.
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

E poi io chi uccido se levate i niubbi dal gate di minoc?Non potete farmi questo..io faccio più di 60k al giorno con loro,bhò siamo su osi style

Commenta

via le guardie da fellucca.
                    Originally posted by Mattia
                    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Maverik

A sto punto nulla
                      A sto punto cambia shard

Commenta

nn levate le guardie io vivo sulle spalle dei niubbi al gate

ovviamente sono ironico

Commenta

Ve la spiego io l'utilita'. Io, minatore, voglio andare da luna a minoc felucca, sono niubbo e non ho magery ne' niente quindi devo andarci a piedi. E' mio diritto essere protetto nella zona del gate, per vedere se c'e' qualcuno o se posso andare alla citta'. Non e' che appena ci vado mi uccidono..

Utilita' 2: Sono niubbo, vado li', vedo gli altri che combattono, mi viene voglia di combattere.

Commenta

Originally posted by Mattia
                            via le guardie da fellucca.

up

Commenta

Originally posted by S4ffo
                              si che goduria se un giorno n nci saranno piu' guardie...

...... è vero, andiamoci a drogare davanti l'altare della patria.....

Commenta

Originally posted by Parsifal

A sto punto cambia shard
                                Ora per un problema cambio shard???lo shard è bellissimo e non lo voglio cambiare...è solo una proposta

Utilita' 2: Sono niubbo, vado li', vedo gli altri che combattono, mi viene voglia di combattere.
                                Scusa ma non è meglio che si fa fare un filmato da qualcuno che fa pvp e poi se lo vede???'cosi almeno non rompe le p***e a nessuno???

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Sto operando...
                                X