secondo me certi template basati sullo studio degli item co str sono stati completamente annulati
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Originally posted by Anakin-NoX- del resto osi vuole diminuire quanto + l'item based, quindi :\
capisco ma cosi facendo si annulla il valore di determinati item - si annullano studi sui template e molto altro .
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Originally posted by margravius quindi ora il valora di una 120 healing salirà mooolto
be si curare 3 pf in piu fara la differenza
p.s. cambia spacciatore
Vi state facendo troppe pippe mentali x un template di un pg in un gioco
be vorrei vedere te ad avere 150 hp e ritrovarsi a 110
Non vorrei mettervi i bastoni tra le ruote ma da quanto ho capito io su osi è sempre stato cosi è solo da noi che era sbagliato per cui non è la origin che fa le cagate.
Koper e Raphsody ditemi voi se sbaglio
Originally posted by SpawN Non vorrei mettervi i bastoni tra le ruote ma da quanto ho capito io su osi è sempre stato cosi è solo da noi che era sbagliato per cui non è la origin che fa le cagate.
Koper e Raphsody ditemi voi se sbaglio
Sbagli, era così pure su OSI, l'hanno cambiato ultimamente :P
Originally posted by fantomas
sarebbe pure ora....
Di solito così parlano i rosikoni che non riescono a farsi quip decenti.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta