Siete sempre i migliori ragà clap:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 27/08/05
Comprimi
X
-
speriamo di vedere meno WAR è + arceri...
speriamo anche di vedere i pg vestiti in modo + vario
ora il totem se spera raggiunga un prezzo molto + vicino a OSI (70kk era una presa in giro apparte che non sapevo se li si spendeva x la sgravità del pezzo o perkè la forza della persuasione ti diceva che se avevi totem eri imbattibile ..beh come x l'ornament qlc anno fa )
e speriamo finalmente di trovarla sta demon bone armor ... ma senza patch 5.0 nn la posso vedere sul serio? per quel che ne so io è un pezzo che risale ad AOS e non di ML...
VERAMENTE UN BELL'UP per lo staff ... bravi braviAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
e aggiungo che per la prima volta tutti questi fix li reputo GIUSTI!!!
OSI ne fa di cazzate.. questa volta abbiamo copiato quelle + belle..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Abbiamo fatto dei test proprio ora io e Koper (notare l'ora), confermo sia il fix sugli hp che il curse, sono entrambi esattamente OSI style.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
grandi gli scripter
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti 27/08/05
Originally posted by Mitraton
greater strength invece 10hp
E quindi ora il totem, se non ho capito male, cosa fa aggiunge solo 20hp????Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta