Solo che non ho capito quale dovrebbe essere la sorpresa della hooded. A me pare tutto come prima. Il cappuccio non si abbassa (se era questa la novità) e il samurai si vede ancora spuntare (se invece la novità era quest'altra)
La cosa che ho notato, ora come ora, è il 5° slot sul paperdoll. (Dal basso: Bracciale, Anello, Gorget, Collana/Orecchini, Copricapo).
Vedo correttamente i fire beetle verdini invece che blue una volta cavalcati.
E vedo gli hiryu colorati, cosa che prima invece non vedevo, anche con la patch alla 4.0.11e.
Per il resto boh... non sono andato in giro moltissimo. Sto macrando come un farabutto.
Ah... altra cosa. Inizio a rompere già da adesso (che ancora non è uscita la versione ufficiale/definitiva) per l'implementazione di ML e di conseguenza degli artefatti craftabili.
VOGLIO IL PENDANT OF THE MAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buon lavoro staffo, giemmi, scripters e tutti gli altri.
Originally posted by Sam Fisher MA ke è la "nube Infernale" ke passa a luna? ( io l'ho vista la ^^ ) troppo carina lol.. ma possibile ke la vedevo solo io?
Ps : non mi drogo non bevo
è quella roba tipo luce della lanterna che quando ti avvicini sparisce?
Originally posted by Wingman Scusa grinning, tu come hai fatto a patchare alla 4.0.11e? Quando faccio l'autopatch passa subito alla 5 e salta la 4.0.11...
Originally posted by Sam Fisher MA ke è la "nube Infernale" ke passa a luna? ( io l'ho vista la ^^ ) troppo carina lol.. ma possibile ke la vedevo solo io?
Ps : non mi drogo non bevo
Non so di cosa tu parli, fose un errore della tua scheda video.....
Originally posted by Wingman Qualche anima pia che è riuscita a patchare potrebbe dirmi cosa c'è scritto nel suo login.cfg? Grazie!
codice:
;Loginservers for Ultima Online
;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
Commenta