Io non riesco ad arrivarci alla 5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SIIIII]PAtCh 5.0.0a
Comprimi
X
-
Devvero bella UO-ML sotto l'aspetto degli item e mostriDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Io ho patchato e tutto e nu funzia a dovere.
Solo che non ho capito quale dovrebbe essere la sorpresa della hooded. A me pare tutto come prima. Il cappuccio non si abbassa (se era questa la novità) e il samurai si vede ancora spuntare (se invece la novità era quest'altra)
La cosa che ho notato, ora come ora, è il 5° slot sul paperdoll. (Dal basso: Bracciale, Anello, Gorget, Collana/Orecchini, Copricapo).
Vedo correttamente i fire beetle verdini invece che blue una volta cavalcati.
E vedo gli hiryu colorati, cosa che prima invece non vedevo, anche con la patch alla 4.0.11e.
Per il resto boh... non sono andato in giro moltissimo. Sto macrando come un farabutto.
Commenta
-
Originally posted by Sam Fisher
MA ke è la "nube Infernale" ke passa a luna? ( io l'ho vista la ^^ ) troppo carina lol.. ma possibile ke la vedevo solo io?
Ps : non mi drogo non bevo
Commenta
-
Originally posted by Wingman
Qualche anima pia che è riuscita a patchare potrebbe dirmi cosa c'è scritto nel suo login.cfg? Grazie!codice:;Loginservers for Ultima Online ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup. LoginServer=login.owo.com,7775 LoginServer=login.owo.com,7776
F4B10Z= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
Commenta