annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SIIIII]PAtCh 5.0.0a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by WaKe up
    postate una img della hooded? :P
    (nn faccio l'autopatch per i problemi grafici e per la storia di injection )
    Non ci so problemi grafici tranquillo, so inutili, per inj credo che sopra abbiano risolto il problema (1 o 2 post sopra)

sigpic

Commenta

Sentite anke io come kanji tengo il problema dell'autopatch...esattamente cosa devo fare??scusate ma non ho capito!

P.S uso il programmino x l'always light..

Forum ADE

Commenta

Originally posted by elendil

devi avere il file login originale x poter fare l'autopatch
        Originally posted by Error
        TYenerne una copia fa schifo?

Scaricalo da google ^^

4.0.11f è la versione da scaricare e dopo patchi

sigpic

Commenta

Ho aggiornato, la prima volta son loggato tranquillamente. Alla seconda, (cambio pg) mi ha fatto un errore in client.exe

Ho riavviato e ora con qualsiasi pg mi appare questo errore >.<".
          Ho anche provato a rimettere client precedente ma nada, ho provato a reinstallare e mi fa sempre errore in client.exe, ora, prima che vada in garage a prendere la mazza da 25kg per sfasciare il pc, cosa mi consigliate di fare?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

usi il programma per light?

sigpic

Commenta

Originally posted by Digital Max
              usi il programma per light?
              Lo usavo prima e comunque avevo backup, poi ho scritto che ho anche reinstallato (ovviamente cancellando tutto) ma il problema continua ad esserci :_:".
              AAA!!! Che nervoso o_O"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Reinstalla uo [prima cancella quello esistente e installalo normalmente, non lo reinstallare sopra], e ripachia

sigpic

Commenta

Originally posted by Feynor

Si appena uscita.

Cmq kanji magari usi qualche patch (tipo quella della luce) e quindi è normale che non te lo faccia aggiornare, prova a unpatchare il client e aggiorna :P
                  che stupido mi ero dimenticato di togliere la patch luce...thanks feynor

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

a me dopo avere patchato quando metto play su eayuo non va lo script; ho provato a scaricare la nuova versione di euo e dice ke siccome è la prima volta ke uso euo sul pc devo rispondere alle domande e una volta risposto nn posso fare ne next ne ok... ora sto reinstallando tutto

Commenta

heheh non ce bisogno di reinstallare basta che trovi la combinazione giusta di true o false

sigpic

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                        a me dopo avere patchato quando metto play su eayuo non va lo script; ho provato a scaricare la nuova versione di euo e dice ke siccome è la prima volta ke uso euo sul pc devo rispondere alle domande e una volta risposto nn posso fare ne next ne ok... ora sto reinstallando tutto
                        Riprova 2-3 volte a riscrivere le stesse risposte su EasyUo, ogni tanto si impalla il pulsante next... cmq te lo chiederà soltanto la prima volta.
                        A me funziona tutto, l'always light l'ho rimessa, easyuo funziona alla perfezione e mi fa loggare con tutti i pg che ho...
                        Inoltre c'è il 5° slot nel paperdoll dove ti ci mette il cap... E il suddetto cap non esce più dal cappuccio della hooded (che mi ha reso l'uomo più felice del mondo per 20-25 secondi buoni) superando tutti gli altri bug grafici che ci sono (se ci sono, io non me ne sono accorto).
                        Però ancora non ho provato injection, cmq sopra hanno spiegato come farlo funzionare...

Commenta

ekko dove non va avanti mettendo qualcosa in tutte e due le caselle binache...

se non si vede immagine andate qua qua:

http://killeloot.altervista.org/immagini/Immagine1.JPG

oppure copitaevi il link e lo incolllate nell'indirizzo ...

Commenta

il problema per chi ha la hooded e se ha un cap figo come il totem o l'insight gli si nasconde sotto il cappuccio e nn gli si vede

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                              ekko dove non va avanti mettendo qualcosa in tutte e due le caselle binache...

se non si vede immagine andate qua qua:

http://killeloot.altervista.org/immagini/Immagine1.JPG

oppure copitaevi il link e lo incolllate nell'indirizzo ...
                              metti Yes ed Email
                              o Yes ed Link

sigpic

Commenta

Originally posted by Digital Max

metti Yes ed Email
                                o Yes ed Link
                                eh l'ho già fatto ma non si "accende" il pulsante OK...

Commenta

Sto operando...
                                X