annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix...odiato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by BlackHawk


    cioè...dicci la verità; a noi cosa ce ne dovrebbe fregare di questo? se volevo sapere com'è doomtrooper (scritto bene vero? :P) in real mi prendevo il suo icq e glielo kiedevo e credo ke così farebbe kiunque...già ke ci sei mandaci una foto del gigante phoenix visto ke ci interessa di com'è la gente in real

    Mmmmm athelstan ha detto ke stò antipatico a tutti xke ho minacciato gente in real...bhè pure doomtroper l'ha fatto...bhè cmq nn mi rovino con le mie mani...cercate di farmi abbozzare ma è impossibile...stop...ciao....basta reply....è inferiorità la vostra sennò

    Commenta


    • #62
      si bhe e allora ke c'entra ke ti hanno minacciato con come sono in real

      ps: non sto cercando di farti abbozzare x niente :\

      pps: se athelstan si buttava dalla finestra lo facevi pure tu?

      e basta plz

      Commenta


      • #63
        la colpa è vostra che gli rispondete ancora, fatelo parlare quano vuole e nn dategli filo no? tanto facile
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

        ICQ: 305754312 rob84@live.it

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Arthur



          i minax non accettano la tua tipologia di gioco e ti attaccano .


          concordo.. pienamente..


          Commenta


          • #65
            Originally posted by Phoenix
            P.S: Quelli che mi hanno minacciato in ts sono SiCk BoY [AoT] e Doomtroper [AoT] doomtroper è un bonsai di 1.70,insomma un ramoscello,ha i peli sul petto e ha la faccia da bimbo down.. adesso deridiamolo raga
            ma ragazzo mio tu non 6 tanto apposto prima fai la vittima ohh povero phoenix odiato da tutti non mi vuole nessuno.. e poi ti metti a flammare a criticare la gente che risponde al tuo thread??
            non solo, ti permetti pure di deridere una player x il suo aspetto fisico.. secondo me lo fai xke sei invidioso marcio per il fatto che in questo gioco ti è superiore.. nega pure se vuoi cmq se vuoi un consiglio cresci..

            Commenta


            • #66
              le prime 2 pagine m hai fatto un po pena, m dispiaceva quasi x te( ke manco ti conosco) poi dalla 3° ogni cosa che hai scritto t ha reso+ antipatico
              cmq post inutile( ed anke uno dei piu tristi ke abbia letto)

              Sell me the infection, it's only for the weak
              No need for sympathy, the misery that is me
              No need for sympathy, it's only for the weak)
              On bleeding knees I accept my fate


              icq 498 565 513

              Commenta


              • #67
                phoenix è semplice...stai sul ***** a tutti x la reputazione che ti sei creato...x le offese e minacce in real... x le offese che hai fatto prima dell ultimo ban...x la tua arroganza...x la tua ignoranza...x il fatto che sei tu il primo ad aver iniziato a rovinare il giopco altrui e ora ti lamenti xche ricevi lo stesso trattamento


                qui non si tratta di odio ma solo di antipatia


                uppo holy..solo durablity sprecata

                Commenta


                • #68
                  bah dal mio punto di vista,e visto che ti ho conosciuto di real posso dire:

                  1)sei mezzo esaurito,e nun sei bono a parla.

                  2)nun te poi permette de minaccia de real manko un c-azzo moscio.

                  3)al raduno ti ho visto mezzo agitato,o ti prendi troppi caffe.......fatte quarche canna ogni tanto!!!!

                  mo nun me vie in mente altro,cmq zi te consiglio er C.I.M!!!
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Phoenix



                    Mhà....io ti dico...ho minacciato un tipo...embhè?Pure a me se mettiamo le cose in chiaro..mi ha minacciato sickboy...si..era in ts con la voce crudele e mi diceva che mi faceva i ricami in faccia.....se portava il coltello e pestava a sangue dentro un bagno pubblico... SicK BoY.....mitico!


                    P.S: Quelli che mi hanno minacciato in ts sono SiCk BoY [AoT] e Doomtroper [AoT] doomtroper è un bonsai di 1.70,insomma un ramoscello,ha i peli sul petto e ha la faccia da bimbo down.. adesso deridiamolo raga
                    Questo non fa altro che dimostrare che dici un sacco di cavolate, rigiri la frittata a tuo piacimento, su TS c'ero anch'io, è vero che Sick certe cose le ha dette, ma il motivo? O_O Te lo sei chiesto?

                    Sei uno dei pochi utenti pluribannati a causa del comportamento, questo non ti fa di certo un santo.
                    Se vuoi farti degli amici cerca di non sentirti superiore a tutti perchè proprio NON lo sei, evita di minacciare di morte i pg perchè ti segano o i GM perchè ti Jailano.

                    Ultima cosa, credi che quello che hai appena detto di Doomtrooper sia una cosa di cui andarne fiero? Fin che ti rapporti così con la gente non lamentarti di non avere amici, saresti solo un ipocrita.

                    Con questo chiudo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X