annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix...odiato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah...secondo me ( non per stare dalla parte di pohenix..per carità io sto neutrale..) ma a sto punto anke i NeT devono essere odiati...perchè mi pare che i NeT runnano in casa anke 1vs1...poi cè il maghetto che ti fa i vortex...o gli exploflame....
    Io ho visto ( col pvm nn fazionato a minoc) Phoenix che faceva 1vs1 senza runnare in casa...(al contrario dei net...nn tutti però..)
    Mi sembra un pokino logico che se una persona viene gancata da 5 pg venga l'istinto di correre...lui ha la casa...si salva il culo come può... a sto punto devono essere i "nemici" a impedirgli di entrare in casa...o sbaglio?
    Vabbe statemi bene.. :P ciauz!

p.s. lo ridico...sto post nn giustifica al 100% Phoenix

Commenta

Cmq dai basta spammare e flammare... ciao a tutti ci si vede in game

Commenta

Da quando hai minacciato di accoltellare la gente al raduno del 2004, non tanta gente ti ritiene una brava persona

Commenta

PreziosoWLF firma grande

x rimanere it

io non ti odio , non ti conosco neanche

Commenta

minacci la gente in real ? ma allora trova un buon psicologo perche stai messo proprio male ARIPJATEEEEEE

o come dice papa ARITAKEYOURSELFFFF

Commenta

Originally posted by Athelstan
              Da quando hai minacciato di accoltellare la gente al raduno del 2004, non tanta gente ti ritiene una brava persona

Mhà....io ti dico...ho minacciato un tipo...embhè?Pure a me se mettiamo le cose in chiaro..mi ha minacciato sickboy...si..era in ts con la voce crudele e mi diceva che mi faceva i ricami in faccia.....se portava il coltello e pestava a sangue dentro un bagno pubblico... SicK BoY.....mitico!

P.S: Quelli che mi hanno minacciato in ts sono SiCk BoY [AoT] e Doomtroper [AoT] doomtroper è un bonsai di 1.70,insomma un ramoscello,ha i peli sul petto e ha la faccia da bimbo down.. adesso deridiamolo raga
              Ultima modifica di Ospite; 27-08-2005, 19:05.

Commenta

Fatti chiudere il thread

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Peace And Love

Commenta

Originally posted by IrisH
                    Peace And Love

Questo è spam puro..chiudete il thread!

Commenta

Originally posted by Phoenix

X me siete tutti d'accordo...cmq mi fate una ricca **** FLAMMONI!

e allora perchè vai scrivendo sempre post sul forum ? se poi non te ne frega nulla della gente che ti risponde e di quello che ti dicono ? e la vuoi sempre vinta? sarai un bambinetto viziato te , che crede di averlo + lungo di tutto lo shard.

1] ti ridicolizzi da solo .
                      2] Minax ? sfazionati amico , i minax non accettano la tua tipologia di gioco e ti attaccano .

Penso che sia a nome della colonna portante della faizone [ GST - Aot ] .

Commenta

Originally posted by Arthur

e allora perchè vai scrivendo sempre post sul forum ? se poi non te ne frega nulla della gente che ti risponde e di quello che ti dicono ? e la vuoi sempre vinta? sarai un bambinetto viziato te , che crede di averlo + lungo di tutto lo shard.

1] ti ridicolizzi da solo .
                        2] Minax ? sfazionati amico , i minax non accettano la tua tipologia di gioco e ti attaccano .

Penso che sia a nome della colonna portante della faizone [ GST - Aot ] .

Faccio notare che sta difendendo gli amichetti...purtroppo non sanno affrontare una conversazione decente in numero pari...quindi Arthur..io ti dico...per me non conti nulla...2°non sono un bambinetto viziato....3° non me la prendo per il gioco..quindi?Answer...go buy quello che vuoi

Edito: poi basta con questa cosa...del ridicolizzarti da solo....la dicono sempre SiCk BoY e max...e mi fanno morire dal ridere xke abbozzano soltanto

Commenta

no secondo me sei malato di una malattia sconosciuta e incurabile ma ti stati rendendo conto ? risp mali a tutti anche quelli che ti dicono cose a tuo favore ma ti rendi conto ? e poi critichi gli aspetti fisici in real ? apparte che doom apparte la sua coattaggine (che fa phhigo) non ha nulla di male a mio giudizio e cmq rimane una cosa all inizio del post molti avrebbero detto "no non ti conosco mi stai simpa" ora stai sul... a tutti bravo continua a rovinarti con le tue mani

Commenta

Questo è spam puro..chiudete il thread!
                            Esattamente ;

Hai rotto, chiudete il thread.

Commenta

ma che difendere , se sono il primo che sui sto forum attacco i miei compagni di gilda quando sbagliano

semplicemente ricordati la numero 2 che è la + importante .

Ciao

PS . non ti rispondo , mi han detto che risponderai a loop quindi meglio smetterla qui .

Commenta

P.S: Quelli che mi hanno minacciato in ts sono SiCk BoY [AoT] e Doomtroper [AoT] doomtroper è un bonsai di 1.70,insomma un ramoscello,ha i peli sul petto e ha la faccia da bimbo down.. adesso deridiamolo raga
                                cioè...dicci la verità; a noi cosa ce ne dovrebbe fregare di questo? se volevo sapere com'è doomtrooper (scritto bene vero? :P) in real mi prendevo il suo icq e glielo kiedevo e credo ke così farebbe kiunque...già ke ci sei mandaci una foto del gigante phoenix visto ke ci interessa di com'è la gente in real

Commenta

Sto operando...
                                X