annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix...odiato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phoenix
    ...

vedi, il fatto èsemplice: tu apri un rosik thread a cadenza regolare dove ti chiedi se tutti i odiano oppure no. La gente educatamente ti fa capire quali potrebbero essere i utoi errori e tu regolarmente dici "no no, non è così io sono questo e sono quello". In questo caso dovresti solo startene un po' zitto. Si capisce lontano un miglio che ogni volta fai 'ste scenate solo per sentirti al centro dell'attenzione.

Fai il bravo, sennò racconto a tutti di quella volta che ti ho spedito su Serpent's Hold.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by helix

Roxerai sia in real che in pvp, ma in italiano fai un pò pena

Non dormo da ieri mattina t'ho detto....un'errore ******* può capitare....ciao ... -_-'' poi potevo essere pure un fatto come kaino..che significa..ciao

Commenta

tolgi la kasa da minoc
        evita di offendere "ki nn ti capisce tipo gli of"
        e forse qualke anima pia ti darà fiducia
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Sole Nero

vedi, il fatto èsemplice: tu apri un rosik thread a cadenza regolare dove ti chiedi se tutti i odiano oppure no. La gente educatamente ti fa capire quali potrebbero essere i utoi errori e tu regolarmente dici "no no, non è così io sono questo e sono quello". In questo caso dovresti solo startene un po' zitto. Si capisce lontano un miglio che ogni volta fai 'ste scenate solo per sentirti al centro dell'attenzione.

Fai il bravo, sennò racconto a tutti di quella volta che ti ho spedito su Serpent's Hold.
          Mhà...attirare l'attenzione?guarda ke non mi fai abbozzare..... a serpent hold lol...ke forza...t chiesi di markarmi un pò di rune...al tempo le guardie t istant killavano pure se non eri criminal...lol...quella volta ho rosikato troppo..meno male ke c'era un'healer rosso sopra...potevi segarlo no?Da lamer t vedo ottimo ma non fai più pvp?ciau

Commenta

Originally posted by SpillerO
            tolgi la kasa da minoc
            evita di offendere "ki nn ti capisce tipo gli of"
            e forse qualke anima pia ti darà fiducia

Cancellare la casa no..in caso mi puoi dire non ci entrare....oggi ad esempio i Com si sono dati le coordinate via radio...mi immagino dubro all'azione...vestito da soldato tutto convinto...spillero ..l'anima pia saresti tu? che gentilezza!...t sei alleato a me..adesso la tua reputazione è come la mia (ragionamento di mille persone)

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Phoenix...odiato?

Ma muori con gli altri..nn t ho mai visto fare pvp...mi sai d vecchi tempi....certo il passato non si può cancellare...ma pensa al presente..e non andare a cercare archivi di anni fà

No,non mi attacco molto al gioco...a quali livelli sono?T aro no?Mutati stop?....cmq dai grande widuma silenzio stampa auhauahu rotolo grande
              bello parlare a caso

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Cancellare la casa no..in caso mi puoi dire non ci entrare....oggi ad esempio i Com si sono dati le coordinate via radio...mi immagino dubro all'azione...vestito da soldato tutto convinto...spillero ..l'anima pia saresti tu? che gentilezza!...t sei alleato a me..adesso la tua reputazione è come la mia (ragionamento di mille persone)
                si ma nn farti i film del genere ke mi alleo a te o divento tuo mentore..io sono alleato solo dei com in map
                cmq la kasa ti diko di toglierla xkè la tentazione di entrarci in pvp avendola a portata di mano
                è troppo forte
                anke io se avessi kasa minoc sarei tentatissimo di entrarci se mi trovassi solo vs mille nemici
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                  Con te è durability sprecata..

Non ho letto tutto, mi sono fermato a questa santa citazione e la riporto...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by SpillerO

si ma nn farti i film del genere ke mi alleo a te o divento tuo mentore..io sono alleato solo dei com in map
                    cmq la kasa ti diko di toglierla xkè la tentazione di entrarci in pvp avendola a portata di mano
                    è troppo forte
                    anke io se avessi kasa minoc sarei tentatissimo di entrarci se mi trovassi solo vs mille nemici

Poi che cambia.....se la levo...mhà ormai quello ke ho fatto è fatto ma cosa? ah si segare i niubbi!!!

Commenta

Poi che cambia.....se la levo...mhà ormai quello ke ho fatto è fatto ma cosa? ah si segare i niubbi!!!
                      Mamma mia quanto c.azzo parli figliolo , non si sente altro che te in questo spam forum , un consiglio: sega tutti gli alberi di minoc ti costruisci un bel castello con ponte levatoio
                      automatico comandato a distanza(cosi ti fai anche una bella macro per entrare) poi ci fai un bel bordello dentro, vedrai quanti amici ti fai in poco tempo, altrimenti disinstalla il gioco e cerca un pò di passera in real magari ti rilassi e la smetti di spammare

Commenta

Io non ti odio (non ti conosco abbastanza) ma credo di capire perchè la gente ti odia: sei un egocentrico, lo dimostra il fatto che hai aperto questo topic...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ormai ho capito che quando voglio farmi quattro grasse risate devo aprire il forum "discussioni generali" di uo..... ci manca solo Maria de Filippi e sembrerebbe una puntata di "Uomini e Donne".....

Commenta

Originally posted by William Hogat
                            sega tutti gli alberi di minoc ti costruisci un bel castello con ponte levatoio
                            automatico comandato a distanza(cosi ti fai anche una bella macro per entrare)

Originally posted by William Hogat
                            disinstalla il gioco e cerca un pò di passera in real magari ti rilassi e la smetti di spammare

Commenta

agggiungo un punto alla mia descrizione di te:

5) 6 acido come un danone junior del '96

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
                                agggiungo un punto alla mia descrizione di te:

5) 6 acido come un danone junior del '96

X me siete tutti d'accordo...cmq mi fate una ricca **** FLAMMONI!

Commenta

Sto operando...
                                X