annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix...odiato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sinister

* Giusto

Però Phoe, quando gl'hai ammazzato il cane a tutta sta gente, lo potevi pure interrare .

np lo farò uhasdhuads

Commenta

Cambia nome e aspetto sia sul forum sia in game e ricomincia da capo easy no?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Aido anche lo stile deve cambiare, s ausare solo la combo pain spike + concussion

alla fine fai come il nostro caro riku... che non sarebbe altro che nightmare sul forum
        Ultima modifica di BestSat84; 27-08-2005, 15:29.
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by FireBlack
          Aido anche lo stile deve cambiare, s ausare solo la combo pain spike + concussion
          si va be anche quello

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

korgan ha espresso il pensiero della fazione com
            in casa nn si entra
            da casa nn si attacca fuori
            sono regole
            tu nn vuoi rispettarle e allora nn entri com
            mi sembri arrogante se ancora nn sei dentro e gia vuoi cambiare le cose
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by FireBlack

Ke t devo fare Riso allo zafferano + mortadella?Oppure x facilitarti t tiro solamente pain spike...così t faccio 20 ...3 3 33 e poi ancora 20...

Commenta

Re: Phoenix...odiato?

Originally posted by Phoenix
                questo è 1 vs ALL dò a voi la parola
                frega un c.....

poi nn ho capito vuoi entrare negli OF, AoT quando l'unica cosa che sai fare è concussion+pain da dentro casa, sfottere la gente, fare duel ridicoli senza pozze continuando a scappare e a sfottere la gente.....

oltretutto mi sa che sei te l'unico complessato in questo gioco visto che nn sai distiungere il game dal real...

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Re: Phoenix...odiato?

Originally posted by Luxifer

frega un c.....

poi nn ho capito vuoi entrare negli OF, AoT quando l'unica cosa che sai fare è concussion+pain da dentro casa, sfottere la gente, fare duel ridicoli senza pozze continuando a scappare e a sfottere la gente.....

oltretutto mi sa che sei te l'unico complessato in questo gioco visto che nn sai distiungere il game dal real...

Allora...apparte che stai cercando di flammarmi ma non ci riesci...guarda...io non mi attakko molto al game..non sò fare solo concussion e pain....e gioco da 5 anni ...non permetto che il primo niubbo come te insulti il mio game xke tu crepi e io no...meglio così no?Ditelo ai NeT che t dismontano da casa insieme a Joey potter(non è per offendere) capito?ai NeT che sono incapaci non a me..quindi flamma loro...ciao niubbo

Commenta

Re: Re: Re: Phoenix...odiato?

Ditelo ai NeT che t dismontano da casa insieme a Joey potter(non è per offendere) capito?ai NeT che sono incapaci non a me..quindi flamma loro...ciao niubbo
                    Ecco ora ho capito il tuo vero scopo........quello di far flammare i NeT in silenzio stampa
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Allora...apparte che stai cercando di flammarmi ma non ci riesci...guarda...io non mi attakko molto al game..non sò fare solo concussion e pain....e gioco da 5 anni ...non permetto che il primo niubbo come te insulti il mio game xke tu crepi e io no...meglio così no?Ditelo ai NeT che t dismontano da casa insieme a Joey potter(non è per offendere) capito?ai NeT che sono incapaci non a me..quindi flamma loro...ciao niubbo
                      Ma guarsda come ti comporti, ti fai """""""""odiare""""""""" da tutti, rilassati, non prendere x il culo la gente ed invece comincia a leccarlo, ke magari poi diventi siampatico a qualcuno....

ps: lol ciao riku

Commenta

se giochi da 5 anni a uo e sei ancora a sti livelli vuol dire che sei catatonico a uo....
                        nn ti attacchi molto al game? e allora quelle belle conversazioni su ts tra te e volturno perchè ti aveva bannato? o altre belle minacce in real alla gente perchè ti aveva segato? nn ne sai nulla?

oltretutto io con te nn sono mai morto quindi taci va

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Re: Re: Re: Phoenix...odiato?

Originally posted by Luxifer

se giochi da 5 anni a uo e sei ancora a sti livelli vuol dire che sei catatonico a uo....
                          nn ti attacchi molto al game? e allora quelle belle conversazioni su ts tra te e volturno perchè ti aveva bannato? o altre belle minacce in real alla gente perchè ti aveva segato? nn ne sai nulla?

oltretutto io con te nn sono mai morto quindi taci va

Ma muori con gli altri..nn t ho mai visto fare pvp...mi sai d vecchi tempi....certo il passato non si può cancellare...ma pensa al presente..e non andare a cercare archivi di anni fà

No,non mi attacco molto al gioco...a quali livelli sono?T aro no?Mutati stop?....cmq dai grande widuma silenzio stampa auhauahu rotolo grande

Commenta

Sinceramente non è che mi cambia la giornata sapendo che phoenix ara o tira solo concussion..finirla no eh?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
                              Sinceramente non è che mi cambia la giornata sapendo che phoenix ara o tira solo concussion..finirla no eh?

A me importa che a la gente...nn ho ammazzato il cane a nessuno....ce l'hanno con me...bhà...non mi faranno mai abbozzare so solo questo... real o game roxxo sempre di più ciao a tutti raga....Raga...applauso grazie....tnx...

Non faccio in tempo a editare...mi sono allenato sono stanco e non dormo da ieri mattina...ciao

Commenta

A me importa che a la gente...nn ho ammazzato il cane a nessuno....ce l'hanno con me...bhà...non mi faranno mai abbozzare so solo questo... real o game roxxo sempre di più ciao a tutti raga....Raga...applauso grazie....tnx...

Non faccio in tempo a editare...mi sono allenato sono stanco e non dormo da ieri mattina...ciao
                                Roxerai sia in real che in pvp, ma in italiano fai un pò pena

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X