Mhauahauhauhu mi pare post rosik insurare le cose nn fa male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Via I Lamer !!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Via I Lamer !!!!!!!!!
Originally posted by RAIDEN
cutICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Raiden -A- lo so ke nn mi posso paragonare assolutamente a te ma c'è solo una cosa di sicuro...sarai stato anke tu un niub..... e molte cose le avrai perse pure tu non dire di no ke è impossibile....e dopo un'altra cosa il nick non lo cambio lol
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Probabilmente avevi disattivato inavvertitamente l'opzione 'Auto Renew Item Insurance' e per questo è rimasto tutto nel corpo..
Prova a spuntare nel menù l'opzione 'Hold Shift for Context Menù' e se anche ti capita di fare un click solo sul personaggio di sicuro non togli l'auto rinnovamento dell'insure!
Mi dispiace che tu sia stato fregato a questa maniera, però a reclutare gente a caso solo per fare numero succede proprio così..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Forse era la prima volta che moriva, anche a me era capitato col worker che non avessi l'auto renew la prima volta che sono morto!
...e dopo un'altra cosa il nick non lo cambio lol
Consiglio da amico, non usare mai il forum, piuttosto capisci i tuoi errori e cresci con le tue forze :PUltima modifica di Sanders; 27-08-2005, 15:27.
Commenta
-
Stai tranqullo che lo farò.....come si suo dire, ki sbaglia impara
Commenta
-
Originally posted by Digital Max
Mi sa che te hai bisogno di rosiko drink XDDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta