annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via I Lamer !!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Via I Lamer !!!!!!!!!

Non ne posso più di sentire e vedere questi pg ke si sentono realizzati rubando le cose degli altri.....non è assolutamente giusto si dovrebbero cambiare (o riguardare) assolutamente queste regole......L'altro ieri un mio ipotetico amico della mia stessa gilda mi ha lamerato si è preso tutta l'armor e si è sgildato....Ora voi vi domanderete di sicuro e perkè non era insurata? beh io l'armor e le armi le avevo insurate tutte ma non so per quale motivo dopo ke mi hanno killato a felucca e dopo ke mi sono ressato a luna l'auto insure si era tolto........e questo non capita solo a me ma anke ad altri pg....Ora il mio incitamento è rivolto sopratutto hai gm CERCATE DI RIGUARDARE LE REGOLE A SCAPITO DEI LAMER perkè così facendo, apparte ke si vedrà un gioko molto piu pulito, e dopo mi sembra anke giusto ke questi lamer vengano deletati definitivamente...Con questo ho finito.

Re: Via I Lamer !!!!!!!!!

Originally posted by RAIDEN
    Non ne posso più di sentire e vedere questi pg ke si sentono realizzati rubando le cose degli altri.....non è assolutamente giusto si dovrebbero cambiare (o riguardare) assolutamente queste regole......L'altro ieri un mio ipotetico amico della mia stessa gilda mi ha lamerato si è preso tutta l'armor e si è sgildato....Ora voi vi domanderete di sicuro e perkè non era insurata? beh io l'armor e le armi le avevo insurate tutte ma non so per quale motivo dopo ke mi hanno killato a felucca e dopo ke mi sono ressato a luna l'auto insure si era tolto........e questo non capita solo a me ma anke ad altri pg....Ora il mio incitamento è rivolto sopratutto hai gm CERCATE DI RIGUARDARE LE REGOLE A SCAPITO DEI LAMER perkè così facendo, apparte ke si vedrà un gioko molto piu pulito, e dopo mi sembra anke giusto ke questi lamer vengano deletati definitivamente...Con questo ho finito.

Guarda certamente i GM non ci possono fare nulla...questo tipo hai detto si chiama darwin giusto?Bhà è lamer se non ti ridà la roba...

Sono d'accordo con te...guarda...che schifo....che schifezza...

Commenta

noto che si rosika

Commenta

Originally posted by ficaiolo
        noto che si rosika

nn è un rosik post,c'è questo darwin che ha lootato carapace stormgrip e molto altre cose,e si è sgildato...e adesso l'avevo visto con una nuova gilda..attenti a voi bye

Commenta

Il fatto che gli items non si erano più insurati, c'è una bellissima opzione se clicchi sul tuo pg, Auto Renew Inventory Insurance, se tu lo clicchi, magicamente avrai i tuoi oggetti insurati anche dopo la morte, ovviamente prendendo i soldi dalla banca
          Basta fare attenzione e anche i lamer se lo prendono in quel posto
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E stranamente ste cose succedono solo alle gilde che arruolano alla caxxo...

Commenta

immagino l'atmosera di fiducia reciproka ke si respira da voi
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by ficaiolo
                noto che si rosika
                l'ha postato nella sezione giusta infatti

Commenta

il fatto è ke cmq nn ci si deve fidare di nessuno.... cmq x quanto riguarda eventuali provvedimenti da parte dello staff sarebbe bene ke si mettesse una specie di tag sui pg denunciati di lameraggio in modo ke anke gli altri si possano render conto con ki hanno a ke fare.. un po come il grigio x il criminal o il rosso x il pk...

Commenta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by FireAngel
                      il fatto è ke cmq nn ci si deve fidare di nessuno.... cmq x quanto riguarda eventuali provvedimenti da parte dello staff sarebbe bene ke si mettesse una specie di tag sui pg denunciati di lameraggio in modo ke anke gli altri si possano render conto con ki hanno a ke fare.. un po come il grigio x il criminal o il rosso x il pk...

Si e x cosa lo accusi....x sfruttamento di insured?...scommetto che il suo non è un rosik post..ma è un invito a fargli ridare la roba,dice che si chiama Darwin,e ultimamente l'ha rivisto in un'altra gilda...cmq state attenti...Si dice sul forum,così stanno attenti anche gli altri ciao a tutti

Commenta

mi dispiace purtroppo questi lamer esistono...

Commenta

Probabilmente avevi disattivato inavvertitamente l'opzione 'Auto Renew Item Insurance' e per questo è rimasto tutto nel corpo..

Prova a spuntare nel menù l'opzione 'Hold Shift for Context Menù' e se anche ti capita di fare un click solo sul personaggio di sicuro non togli l'auto rinnovamento dell'insure!

Mi dispiace che tu sia stato fregato a questa maniera, però a reclutare gente a caso solo per fare numero succede proprio così..
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

1. benvenuto

2. cambia nick

3. se non vuoi cambiare nick diventa meno gnubbo

Commenta

Niubbi..

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Sto operando...
                              X