annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Artefatti stealabili e craftabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Artefatti stealabili e craftabili

Visitando il sito di stratics ho visto che esistono artefatti craftabili e artefatti stealabili a doom. Solo che qui non ne ho mai visti, quindi mi sorge un dubbio: qui sono implementati? E se si come faccio ad ottenere gli uni e gli altri

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Prima che arrivino in 50 a dirti che hai sbagliato forum (ops lo ho fatto anche io),ti posso dire che gli artefatti craftabili non ci sono dal momento che arriveranno con la prossima espansione di UO (Mondain's Legacy) mentre x quanto riguarda gli arte stealabili di doom ci sono da un bel po,fatti un po di giri a doom (non nel gauntlet) e dovresti vederne qualcuno.

Commenta

pensavo di averlo fatto in dubbi e domande
      cmq a che ci sono replyo qua: il giro lo devo fare nel dungeon normale e li trovo cosi facilmente?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.

Commenta

credo ci sia un post al riguardo su bug&fix controlla li

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ovviamente quelle steleabili appena compaiono vengono subito rubati,x questo ne vedi pochi in giro..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non ne so niente...

Commenta

Originally posted by RingS
              Ovviamente quelle steleabili appena compaiono vengono subito rubati,x questo ne vedi pochi in giro..
              quindi ci sono quelli con il pc accesso tutto il giorno con lo script pronto? 0_0

Commenta

a quanto pare si.. oppure impari ad essere il + veloce possibile...
                cmq cn un po di impegno li puoi prendere.. ho visto amici steelare senza script..

Commenta

Originally posted by FireAngel
                  a quanto pare si.. oppure impari ad essere il + veloce possibile...
                  cmq cn un po di impegno li puoi prendere.. ho visto amici steelare senza script..
                  io stealo a cu.lo, non mi faccio mai i calcoli di quando esca o meno arte che mi interessa e quando mi viene voglia mi faccio un giro a tokuno (fan dancer dojo, yomutsu mines) e a doom, non torno mai a casa con le mani vuote

sono figo

Commenta

Sto operando...
                  X