annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Allora?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Allora?!

    Erm la si e' estesa sta data di rilascio dei premi del 7*??!

    Io non ho ricevuto risposte concrete da parte dello staff... e quindi apro un altro topo...

    Se giustamente in agosto non ci siete -_- stakkate lo script fine settembre nn fine agosto.. o sbaglio?
    In ogni caso sempre...


    supercalifragilistichespiralidoso
    On Uod since September 2003...

  • #2
    La data stabilità e 1° settembre dopo nessuno avrà più i premi.


    Commenta


    • #3
      c'è il topic di Angelus stickato proprio in questa sezione... e c'è da un bel pezzo
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by pisto
        c'è il topic di Angelus stickato proprio in questa sezione... e c'è da un bel pezzo
        Bè non c'entrah. Il problema e' che molti han fatto richiesta del premium in agosto, periodo durahnte il quale ci sarebbero stati rahllentamenti nell'attivazione...quindi sarebbe giusto attendere ALMENO per quelli che han già fatto richiesta..non ci vuole molto ..magari slittare di 15gg..

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rah

          Bè non c'entrah. Il problema e' che molti han fatto richiesta del premium in agosto, periodo durahnte il quale ci sarebbero stati rahllentamenti nell'attivazione...quindi sarebbe giusto attendere ALMENO per quelli che han già fatto richiesta..non ci vuole molto ..magari slittare di 15gg..

          si ma sto blu nn si legge
          Ultima modifica di mimim; 26-08-2005, 21:12.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Rah

            Bè non c'entrah. Il problema e' che molti han fatto richiesta del premium in agosto, periodo durahnte il quale ci sarebbero stati rahllentamenti nell'attivazione...quindi sarebbe giusto attendere ALMENO per quelli che han già fatto richiesta..non ci vuole molto ..magari slittare di 15gg..

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Rah

              Bè non c'entrah. Il problema e' che molti han fatto richiesta del premium in agosto, periodo durahnte il quale ci sarebbero stati rahllentamenti nell'attivazione...quindi sarebbe giusto attendere ALMENO per quelli che han già fatto richiesta..non ci vuole molto ..magari slittare di 15gg..
              UP
              Io ho richiesto l'account da un po' ma ancora non arriva, almeno a chi l'ha richiesto prima del 1° settembre dategli una proroga

              Commenta


              • #8
                x leggerlo meglio evidenzialo e poi leggilo.......in tanto mi faccio un +1

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by -Angelus-
                  La data stabilità e 1° settembre dopo nessuno avrà più i premi.



                  Ho parlato anche con gwinny e mi ha detto che dovevo sentire gli admin qui e ripeto io lo ho kiesto l'8 agosto e c'e gente che lo ha richiesto addirittura fine luglio e ankora inente... NOI VOGLIAMO IL PREMIO DEL 7* ANNY

                  Firma anke tu la petizione /





                  supercalifragilistichespiralidoso
                  On Uod since September 2003...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X