annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente a minoic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Zorban
    dai raidate le case!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

    Commenta


    • #47
      ragazzi ormai le cose le ho ricomprate nn ho di questi problemi.... anzi mi dipiace aver aperto post inutile solo per avere indietro la mia robba ma nn è stato un errore mio andare senza insure ma un disfunzionamento di autoinsure....c vediamo a fellukka....(poveri voi) skerzo.....vabè ringrazio tutti ke mi hanno sostenuto e aguro buon pvp!
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #48
        io vorrei solo dire ke stavo minando a felucca, finito di minare ero completamente nudo, stavo andando verso il gate (a piedi...) e mi hanno attakkato...vorrei dire...capisco se vedete qualcono con un bell'insure, ma un minatore nudo che corre in mutande per dio lascatelo stare

        Commenta


        • #49
          originally posted by Insane
          E pensare che una volta su UO non esistevano trammel e felucca, insure & co... se volevi andare da britain a minoc o trinsic dovevi avere le palle [][] solo per uscire dal confine delle guardie...
          Confermo... il pvp di ora nn è più quello di un tempo quando entravano pg a britain urlando: PK sul ponteeeeeeee!!!!!
          Nonostante sia quasi niubbo qui, nn vuol dire ke nn sappia di altri shard e come funzionava...
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #50
            io voglio dire ke sono sicuro quasi al 100% ke nn sono stati i com io altro giorno a felucca vengo segato da un pk
            mi resso e torno li convinto di avere autoinsure ke forse avevo tolto xke ero andato al champ tokuno o qualcosa del genere...
            vabbe reso a felucca sego qualke pk e ad un certo punto korgan mi vede come naturale mi attakka vista la sua natura da pk
            muoio e appena mi resso vedo lo zaino vuoto apparte la roba blessed.....
            bestemmio tra me e me torno na e korgan mi rida carapace storngripe e qualke pezzo runico(mancava la cold blood ke nn aveva preso lui)
            mi rida la roba e dopo mi dice aspetta un secondo qua....
            recalla torna e mi da la cold ke aveva rubato un suo amiko hiddato ladro se ho capito bene oppure un'altro nox nn so...
            cm alla fine apparte i monili ho riavuto tutto e se i com avessero preso quelle cose o hai bekkato un com lamer oppure è stato un ladro hiddato...

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #51
              i com gia visti...ma sono tranquilli...almeno spero

              Commenta

              Sto operando...
              X