sono sicuro che se la roba è nelle mani dei com la riavrai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incidente a minoic
Comprimi
X
-
me lo auguro conto sul buonsenso delle persone!!!!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Falcor
attenzione voi state ai gate
vi fa comodo
ma li ci stanno anke i ladri
e nn sono ne minax ne com
se vi lootano i com e minax possono fare ben poco
Mhà,io non ho visto nessuno criminal quando è accaduto il fatto...e state attenti che in giro mi ha detto un tizio che c'è un lamer che si gira le gilde per poi lamerare roba non insurata,tutti quei poveretti a haven...a luna..magari con i fabbri...cose non insurate...attenti si chiama Darwin ha ucciso e reskillato un tizio che nn aveva carapace,storm grip non insurati e molte altre cose...dopo aver lootato si è resignato..non sò se queste cose sono vere,ma mi è arrivata questa voce,ormai gira,attenti ciao
Commenta
-
si ma darwin nn sta nei tma quindi nn può avermi lamerato deve essere stato uno di quelli ke girava per li!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
lamerato nn è il termine giusto skusate.... diciamo ke ha lootato le itemICQ:281009343
Commenta
-
Originally posted by Puch
Ricordo che su Felucca lootare non è un crimine ma un diritto..
Poi spetta al pg valutare la situazione e decidere se restituire o no gli items...
E no, non si fa così
Commenta
-
dai raga fate usci ste item!!!ICQ:281009343
Commenta
-
premessa: di solito i CoM (almeno quelli delle gilde + importanti, nox rvg of, ecc ) restituiscono sempre tutto
ma
mettiti tu nei loro panni, ogni battaglia di fazione che si fa a minoc c'è sempre qualche blu del gate che attacca i rossi, che è pronto a killare il primo pg che passa che ha pochi hp, se per una volta hanno deciso di farla pagare a un "blu del gate" ci può stare ^^
cmq credo lo stesso che se hanno loro la roba ti verra restituita :book:
p.s ricordati che al gate è pieno di ladri, a lootarti la roba e a hiddarsi ci mettono meno di 5 secondi.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
sono stato killato.. (quasi istant) da un groppo di persone!!!! nn possono essere stati dei ladri!ICQ:281009343
Commenta
-
ti hanno killato, un ladro era li vicino da hiddato, ti ha lootato tutto e si è rihiddato, anche da crimiale magari
edit: ho corrett il testo, oggi la tastiera nn è mia amica, mi scrive una lettera si e 2 noUltima modifica di Areus; 26-08-2005, 11:43.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
...se per una volta hanno deciso di farla pagare a un "blu del gate" ci può stare ^^
ridategli la roba sennò gli passa anche la voglia
Commenta
-
mi e successa una cosa del genere 1 anno + o - fa ti do solo un consifglio nn ti aspettare nulla a fellucca vige la legge del piu forte edel piu lamer questo e osi style ed e giusto cosi la prox volta ti asicuro che nn ti scorderai di mantenere denearo liquido in bank
Commenta
Commenta