annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente a minoic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono sicuro che se la roba è nelle mani dei com la riavrai...
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

me lo auguro conto sul buonsenso delle persone!!!!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

spero che vengano resi gli item raga, ho visto bei gesti come restituzione del jackal's ecc..
        dai penso che non ci saranno problemi, sono ottimista

Commenta

Originally posted by Falcor
          attenzione voi state ai gate
          vi fa comodo
          ma li ci stanno anke i ladri
          e nn sono ne minax ne com
          se vi lootano i com e minax possono fare ben poco

Mhà,io non ho visto nessuno criminal quando è accaduto il fatto...e state attenti che in giro mi ha detto un tizio che c'è un lamer che si gira le gilde per poi lamerare roba non insurata,tutti quei poveretti a haven...a luna..magari con i fabbri...cose non insurate...attenti si chiama Darwin ha ucciso e reskillato un tizio che nn aveva carapace,storm grip non insurati e molte altre cose...dopo aver lootato si è resignato..non sò se queste cose sono vere,ma mi è arrivata questa voce,ormai gira,attenti ciao

Commenta

si ma darwin nn sta nei tma quindi nn può avermi lamerato deve essere stato uno di quelli ke girava per li!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

lamerato nn è il termine giusto skusate.... diciamo ke ha lootato le item

Commenta

Originally posted by Puch

Ricordo che su Felucca lootare non è un crimine ma un diritto..
                Poi spetta al pg valutare la situazione e decidere se restituire o no gli items...
                Ma perche certe cose le dici solo quando sono i nox a lootare e non quando lo fanno gli altri?
                E no, non si fa così

Commenta

Originally posted by -MiStIcK-
                  sono sicuro che se la roba è nelle mani dei com la riavrai...

Commenta

dai raga fate usci ste item!!!

Commenta

premessa: di solito i CoM (almeno quelli delle gilde + importanti, nox rvg of, ecc ) restituiscono sempre tutto

ma

mettiti tu nei loro panni, ogni battaglia di fazione che si fa a minoc c'è sempre qualche blu del gate che attacca i rossi, che è pronto a killare il primo pg che passa che ha pochi hp, se per una volta hanno deciso di farla pagare a un "blu del gate" ci può stare ^^

cmq credo lo stesso che se hanno loro la roba ti verra restituita :book:

p.s ricordati che al gate è pieno di ladri, a lootarti la roba e a hiddarsi ci mettono meno di 5 secondi.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

sono stato killato.. (quasi istant) da un groppo di persone!!!! nn possono essere stati dei ladri!

Commenta

ti hanno killato, un ladro era li vicino da hiddato, ti ha lootato tutto e si è rihiddato, anche da crimiale magari

edit: ho corrett il testo, oggi la tastiera nn è mia amica, mi scrive una lettera si e 2 no
                          Ultima modifica di Areus; 26-08-2005, 11:43.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Lance
                            ...se per una volta hanno deciso di farla pagare a un "blu del gate" ci può stare ^^
                            i TmA non sono "blu del gate", sono una gilda di "addestramento" pvp e da quello che so quella di ieri sera era una delle prime uscite...

ridategli la roba sennò gli passa anche la voglia
                            ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by Puch

Ricordo che su Felucca lootare non è un crimine ma un diritto..
                              Poi spetta al pg valutare la situazione e decidere se restituire o no gli items...
                              E' vero, cmq spero che il buon senso prevalga.

Commenta

mi e successa una cosa del genere 1 anno + o - fa ti do solo un consifglio nn ti aspettare nulla a fellucca vige la legge del piu forte edel piu lamer questo e osi style ed e giusto cosi la prox volta ti asicuro che nn ti scorderai di mantenere denearo liquido in bank

Commenta

Sto operando...
                                X