forza se siete nox nn avete bisoglio di quella roba nn fate gli infami raga......
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Forse nn avete kapito na kosa... caramon [of] (com) ha kiesto se kualkuno aveva preso i tuoi item ma nessuno li ha presi. kuesto vuol dire ke: nn sono stati loro a prenderti la robba ma i pg blu del gate. è inutile ke kontinui a dirji "un pò di buonsenso"xkè loro la tua roba nn cè l'hanno. ke vi serve da lezione a tutti i pg blu del gate ke rompono le bolas nelle battaje di fazione
P.S.: se fossero stati davvero loro la tua roba l'avresti riavuta
Come GM dei TmA informo che i miei gildati non sono BLU DEL GATE...
sono giovani pvpper in addestramento che provano.. dico provano.. ad andare su felucca a fare un pò di PVP...se non venissero gankati in massa perkè è solo questo che vedo a fellucca:
quantità non qualità solo che numero.. solo che gank gank e gank... prima era caratterizzante degli AoT poi i NeT seguono a ruota e ora perfino i COM..
ma perforza..ormai su dreams conta solo equip sop script e NUMERO..non conta più saper giocare..non conta più divertirsi... si prova quella skifosa soddisfazione di killare in 10 un povero pvpper e poi avere adirittura il coraggio di dirgli NOOB!!
informo tutti quanti che il mio gildato si è rifatto praticamente equip.. e per colui che ha preso gli oggetti, a sto punto se li può anche tenere...senza altro da aggiungere da parte di nessuno.
quello che non voglio è che rispondiate ancora a sto thread magari dicendo cakkiate riguardanti i TmA ...è una gilda che non ha mai fatto male a nessuno e non voglio venga accanita... è solo una gilda di arruolamento ed addestramento dei TmG ...e non sono come tutte le altre gilde di UODREAMS:
non gankano, non lamerano, non stanno al gate, NON ROSICANO ANCORA .. giocano per divertirsi e non come il 90% di chi fa pvp!
sono stufo di tutte le putt*nate che vengono dette in sti forum, parlate a vanvera solo per il gusto di sparlare..e gran parte di quelli che scrivono qui su felucca nn si vedono nemmeno ..
quindi perfavore sparatevi c*zzate tra di voi AoT NoX e NeT che ne avete tante da dirvi .. ma non mettete in mezzo gente che gioca ancora per divertirsi.
Originally posted by Pava
quindi perfavore sparatevi c*zzate tra di voi AoT NoX e NeT che ne avete tante da dirvi .. ma non mettete in mezzo gente che gioca ancora per divertirsi.
visto ke tiri in ballo le fazioni e nn singoli pg intervengo
vuoi allenare un gruppo di persone a fare pvp?
inizia a farglielo fare fra di loro
nn andare a felucca e piangere se poi ti killano
insura la roba
nn rompere le pa..e se te la fregano
e PEGGIO DI TUTTO NN ACCUSARE UNA FAZIONE SE NN NE HAI LE PROVE
volevi solo infamare come alcuni di voi?
cambia gate ke e' meglio
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
tu cambia gate... ma nn cambiare shard.. perchè se vai a fare pvp in uno shard come dico io dove il pvp è ancora quello di un tempo, non campi due giorni!
facile la vita su Dreams x quelli come te!
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
è passato troppo tempo mi dispiace per lui ma non riavrà niente secondo me, che siano stati com, ladri hiddati o chissà cosaltro.
chiudetela qui.
purtroppo ste cose capitano
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Pava e ripeto.. i TmA nn sono blu del gate...
tu cambia gate... ma nn cambiare shard.. perchè se vai a fare pvp in uno shard come dico io dove il pvp è ancora quello di un tempo, non campi due giorni!
facile la vita su Dreams x quelli come te!
nn sai manco ki sono e parli?
nn sai come pvppo e parli?
io nn sto al gate mi spiace
e dimmi ke shard
magari con sphere?nn farmi ridere
continua a giocare in locale va
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
E pensare che una volta su UO non esistevano trammel e felucca, insure & co... se volevi andare da britain a minoc o trinsic dovevi avere le palle [][] solo per uscire dal confine delle guardie...
cmq prendo dal regolamento di UODreams
La nostra idea è quindi che se una cosa è contraria alle regole, allora non deve proprio essere fisicamente fattibile.
Indi percui se sapete che c'è il rischio che succeda qualcosa, fatevi furvi e assicuratevi che non sia possibile. In caso contrario, chi è colpa del suo mal pianga se stesso
..::[InsanE].[DesigN]::.. Aureliano on UODreams Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch Ex Admin UOidn
Commenta