annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAH] Un capo TB legga per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -MiStIcK-
    evitiamo sti Tread

hai la firma leggermente ma leggermente irregolare eh

ma mica tanto

Commenta

Originally posted by PaTaTa

hai la firma leggermente ma leggermente irregolare eh

ma mica tanto
      ki...io?
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originally posted by -MiStIcK-

ki...io?
        è amcora irregolare

Commenta

Originally posted by PaTaTa

è amcora irregolare
          non fa niente ..
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

x sem fisher
            ale poi ti spiego su icq perche tu hai letto le flammate dopo ma non hai colto lo spirito del msg

x tutti gli altri
            ho gia detto che sto topic è chiuso, ho avuto quello che volevo ovvero abbiamo gia discusso coi vari capi net di ciò che è accaduto e la situazione è risolta.

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Alby90
              insomma ragazzi non occorre fare 100000000 post x dire ke i net son buoni da niente ke runnano e sono housers, io sono net e sono fiero di esserlo. Siccome sono niubbo crepo minimo 3 volte al giorno, molti d voi sono + forti d me e non lamentatevi se rincorso da 5 nox scappo in casa, è + bello crepare contro 1 o 2 xsone ke essere gankato e morire x niente. Di solito si combatte se si ha la possibilità di vincere, se si vede ke si è in svantaggio si cerca si salvare il sederino e magari essere utili in un momento successivo. Dai non spammiamo + ke roviniamo il forum
              che cazzate immani, meglio morire con onore che restare vivo come un codardo -_-

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

questo e nettamente un post da

Commenta

Sto operando...
                X