Originally posted by helix cmq prova a chiedere a luna o haven...
Bravo, bisogna spiegare da subito che oltre al forum Discussioni Rosikali esiste anche il game, un sacco di gente che gioca da anni deve ancora capirlo -.-
Originally posted by Olatunji Bravo, bisogna spiegare da subito che oltre al forum Discussioni Rosikali esiste anche il game, un sacco di gente che gioca da anni deve ancora capirlo -.-
quale game? io pensavo che ultima fosse ...spammare e flammare sul forum.
Esatto vai alla domus aurea e via, ti spiego come arrivare, yew trammel sempre a nord, è una casa bianca a 3 o 4 piani nn ricordo bene, c'è un teleport entri e ci sono tutti i libri ^_^.
ragazzi sarà un tipo nuovo..chiede solamente come si arriva nel posto che vuole arrivare.. perchè lo accanite? ma quanto s****ti siete?
si può sapere quanto s****ta e sudicia deve essere una persona per riempire di parole un povero nuovo player che chiede solamente come arrivare in un posto...
ma ooo...!! basta!
ti ci porto io.. kiamami in icq ( che è nel mio profilo) e ci troviamo..
se hai già fatto lascia stare
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Originally posted by Pava ragazzi sarà un tipo nuovo..chiede solamente come si arriva nel posto che vuole arrivare.. perchè lo accanite? ma quanto s****ti siete?
si può sapere quanto s****ta e sudicia deve essere una persona per riempire di parole un povero nuovo player che chiede solamente come arrivare in un posto...
ma ooo...!! basta!
ti ci porto io.. kiamami in icq ( che è nel mio profilo) e ci troviamo..
Commenta