Originally posted by Nio nn glielo ridate
nn se lo merita calcolate ke secondo me 3\4 delle cose ke ha addosso so lamerate
uhm
ogni giorno gli vedo addosso nuovi arte anke major
ma dove li prendera???
mbo...
se avevi il mio icq lo sapevi, visto ke puntualmente ogni giorno scasso le BIP a tutte le persone xke faccio scambi su scambi
ho smesso di lamerare da un bel po xke in gilda nn volevano ke lamerassi, ho promesso ke non lo faccio e sto mantenendo la promessa.
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Originally posted by ficaiolo io penzo di essere l unico che ti stimi...inculando i fessi li rendi meno fessi....
ah x il composite se e forte spero che lo ritrovi senno pace
Facciamo un minuto di silenzio per l'assassinio in modo atroce dell'Italiano
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by ficaiolo io penzo di essere l unico che ti stimi...inculando i fessi li rendi meno fessi....
ah x il composite se e forte spero che lo ritrovi senno pace
Spero ke nella vita nn la pensino tutti cm te.... altrimenti mi sa ke t ritroveresti cn un c*lo stile mongolfiera... ricorda ke nella vita c'è sempre qualcuno + furbo di te!!!!
non solo dovrebbero trashare il tuo arco ... o lockarlo sul tetto della casa x farti inginocchiare e chiedere perdono per il tuo skifosissimo comportamento...
ma gente come te dovrebbero bannarla..
e non sto scherzando!
edit: e aggiungo che il fatto che tu non lameri più (lol fosse vero) non giustifica nulla ... dovresti restituire tutto e poi cancellarti l'account pg per pg e poi ...puoi permetterti di parlare e chiedere che ti vengano restituiti item!
ma ora... Mucci che è meglio!
se stai zitto fai + bella figura!!!
(preciso che non mi ha mai lamerato nulla ma gente così rovina il gioco... )
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta