poco fa ho perso un composite bow, era nel mio corpo.. mi ha segato Max degli [AoT] ma c'erano anke altri AoT ora nn mi ricordo i nomi cmq se per caso l'hai preso tu se me lo puoi ridare.. o kiunque l'abbia preso.. vista la mia reputazione e visto l'odio ke 3/4 di uodreams ha verso il mio pg pixelloso ( ovvio ke me lo son creato tutto io quindi è solo colpa mia ma cmq.. ) nn mi aspetto nulla.. come vi pare.. fate voi se volete mi trovate nella casetta poco sopra al gate di minoc, dove stiamo sempre noi TB, se nn mi ci trovate potete darlo anke a VAM***** o a Park..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
io ce provo .. :|
Comprimi
X
-
per tua fortuna era un composite bow... fosse stato un artefatto costoso avresti avuto modo di pentirti di ciò che hai fatto in passatoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Re: infatti
Originally posted by Nemesi
non aspettarti nulla
vash>> io, x come la vedo con ste cose di bug insure ecc ecc, se mi capita di lootare anke un jakal lo restituisco ( ora potrete dire: parole parole ovrrei proprio vedere se ti capita ) bhè, vi auguro ke nn vi capiti, ma se vi capita e lo looto io, da parte mia restituisco tutto..
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Re: io ce provo ..
Originally posted by Joey Potter
vista la mia reputazione e visto l'odio ke 3/4 di uodreams ha verso il mio pg pixelloso ( ovvio ke me lo son creato tutto io quindi è solo colpa mia ma cmq.. ) nn mi aspetto nulla..
ti auguro di ritrovare ciò che cerchi xD
sono figo
Commenta
-
Re: io ce provo ..
poco fa ho perso un composite bow, era nel mio corpo.. mi ha segato Max degli [AoT] ma c'erano anke altri AoT ora nn mi ricordo i nomi cmq se per caso l'hai preso tu se me lo puoi ridare.. o kiunque l'abbia preso.. vista la mia reputazione e visto l'odio ke 3/4 di uodreams ha verso il mio pg pixelloso ( ovvio ke me lo son creato tutto io quindi è solo colpa mia ma cmq.. ) nn mi aspetto nulla.. come vi pare.. fate voi se volete mi trovate nella casetta poco sopra al gate di minoc, dove stiamo sempre noi TB, se nn mi ci trovate potete darlo anke a VAM***** o a Park..
Io non credo che la tua "fama" se cosi la possiamo kiamare sia data dal fatto che runni housi etc. ma dalla tua firma e il tuo avatar e il tuo nome, io appartengo ai 3/4 dello shard ke ti odia e ti ho spiegato qui su il motivo :yuppi:
supercalifragilistichespiralidosoUltima modifica di Ethereal89; 25-08-2005, 19:54.On Uod since September 2003...
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
Anche io sono in quel quarto, che è moooolto curioso
comunque buona fortuna
tra un po vi kiede se gli prestate la hooded :POriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Re: Re: infatti
nn mi aspetto nulla infatti
vash>> io, x come la vedo con ste cose di bug insure ecc ecc, se mi capita di lootare anke un jakal lo restituisco ( ora potrete dire: parole parole ovrrei proprio vedere se ti capita ) bhè, vi auguro ke nn vi capiti, ma se vi capita e lo looto io, da parte mia restituisco tutto..
ODDIO STO POST VA NEL TOP CAZZATE
Scusate ma non ho retto
Ma baccagai
Spero che non ti ridiano nulla, così capisci ciò che hanno provato i pg che hai lamerato.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
.
Quando ti ho segato nn ho trovato nessun composite nel corpo puo darsi che ci stava e nemmeno me ne sia accorto, che io sappia nessuno di noi aot lo ha preso, ho sempre ridato tutto qualsiasi cazzata anche ai pg che mi stanno sul ....... quindi te lo avrei gia ridato.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
nn glielo ridate
nn se lo merita calcolate ke secondo me 3\4 delle cose ke ha addosso so lamerate
uhm
ogni giorno gli vedo addosso nuovi arte anke major
ma dove li prendera???
mbo...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta