annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

daemon bone armor...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• daemon bone armor...

dovrebbero essere state implementate ma io nn ne ho trovata neanche 1...
    qualcuno ne ha?
    Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

io nn ne ho ma cmq nn ti perdi niente

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Si vero non sono tanto belle

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

O.o

la risposta è si sono implementate come si puo vedere dal patch log. Si trovano nel loot degli efreet, mostriciattoli che si killano in 2 colpi.... Il vero problema sta nella probabilità che si ha di ottenere nel loot un pezzo di sta armor: 1/50....Ho killato presumo 200 efreet e non ho trovato neanche un pezzettino di sta armor.

Ma io continuo imperterrito!

Dal punto di vista del collezionismo (e solo di quello -.-) è una grande sfida ottenerla tutta completa
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

NOn ti perdi nulla? Secondo OSI, dovrebbero essere le MIGLIORI armature disponibili.. e non si trovano (e se si trovano, quelle Leather normali), ma se ne crefti una e DOVESSE venire EXC, con pochi pezzi raggiungeresti il FULL 70...

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim
            NOn ti perdi nulla? Secondo OSI, dovrebbero essere le MIGLIORI armature disponibili.. e non si trovano (e se si trovano, quelle Leather normali), ma se ne crefti una e DOVESSE venire EXC, con pochi pezzi raggiungeresti il FULL 70...
            io in locale me la sono addate e nn mi sebra così eccezziunale :\

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Najim
              non si possono craftare, e nemmeno enhanchare mi sa - Le res si aggirano sui 6/7 di media.
              Puro collezionismo

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Suppongo non siano meditabili..

Commenta

sarà full 70, ma rimane cmq una armor buona x pvm di livello medio-alto.. xke res a parte i bonus lmc mr e company dove li metti?

edit: ovviamente do per scontato che sia full 70
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

io ho visto delle leggings e sono di ossa senza nessun bonus e con res basse
                    puro collezionismo
                    ICQ 200424206

Commenta

in teoria (e sottolineo: in teoria) nei loot uno può trovare armor sgrave come uscite da un barbed, unica differenza è ke non sono exceptional, quindi con resistenze un po' + basse, ma avendo le bone demon armor delle resistenze di base + alte si potrbbbero trovare pezzi molto interessanti, al pari dei runici (anke se non meditabili)...in teoria...

Commenta

Non è che potreste postare un'immagine di questa armatura che non l'ho ancora vista? Grazie!

Commenta

E' come un'armatura di ossa normale, solo che è di un colore a metà fra il rosso e l'arancione opaco

Commenta

Originally posted by Musashi
                            in teoria (e sottolineo: in teoria) nei loot uno può trovare armor sgrave come uscite da un barbed, unica differenza è ke non sono exceptional, quindi con resistenze un po' + basse
                            quei pezzi di armor si trovano di solito (ehm non di solito xke sono rari, diciamo quando capita) che so, con 1000 luck, in mostri come balron, hiryu, sw o ancora miniboss di doom, da quel che so, e cmq c'e' bisogno di incantarli per ottenere res sgrave (mi ricordo una skirt incantata in spined che mi e' arrivata a 22 12 14 poi non ricordo), ora non penso che un efreet sia, come lootpack, al livello dei mostri sopracitati, quindi mi sa che sarebbe un po' difficile trovare pezzi con res alte di base
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                            X