annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff message

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che la scritta bianca si addice molto

quanto so figo

Commenta

Originally posted by -Angelus-
      Certo che la scritta bianca si addice molto

quanto so figo

sei uno spammer huahua

Commenta

Originally posted by -DarkThief-
        ma sbaglio o è nuovo lo slot del cap, prima non c'èra ora me ne son accorto gurdando bene l'immagine O_O
        Sì c'è il nuovo slot per il cap.
        E mi sembra che nella 2d abbiamo anche risolto il bug del cap che ti esce fuori dalla hooded.
        Però con il nuovo client 5.0.0a 2d EasyUo mi da qualche problema... credo che sia cambiata la posizione delle variabili in memoria per cui mi scambia i valori dello status (tipo al posto di #maxstats ho 68 che è la res al fisico e al posto di #followers c'è 240 che invece dovrebbe essere #maxstats).
        Per cui se volete continuare a usare EasyUo normalmente aspettate qualche giorno per patchare alla 5.0.0a
        Mi pare cmq che sul sito di EasyUo c'è scritto che bisogna aspettare fino ad oggi per una nuova release della 1.42, quindi prima di patchare fate un salto sul sito di EasyUo per vedere se hanno risolto.

PS: Non so se questo problema lo da solo a me... se c'è qualcuno che si salva il client vecchio e fa una prova posti qui sotto il risultato!!!

Commenta

Io ho un bel po di client vekki, non aggiorno da mesi... ho la 408b credo

Commenta

Io invece aggiorno tutto l'aggiornabile nel mio pc...
            compresi i vari firmware dell'hardware che ho montato...
            cmq il 5 è carino di client... per quanto riguarda me devo solo aspettare che risolvano il bug su easyuo... non mi va di modificare tutti gli script

Commenta

Sto operando...
            X