annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
adios bisbo!
Comprimi
X
-
L'errore che hai ftto e stato quello di continuare a giocare a ultima anche quando non ne avevi voglia, forse era megli che staccavi un mese completamente per riprendere. Cmq bel post spero che torni a giocare, ma kikka che fine ha fatto?
Ciao Buona fortuna.
Commenta
-
Ciau bello, ogni volta che leggevo un tuo post era sempre esilarante :°
Spero di rivederti tornare con un bel thread di ritorno figo come questo
Nel frattempo, arrivederciOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Sei un figo...
Nel tuo post si vede proprio come ultima non sia solo un gioco online, ma un vero e proprio tempio, dove ci diverte, ci si incazza, si bestemmia(di brutto)e alla fine ci si affezziona...
Sei un grande...
A presto...
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
ciao bisbo,i tempi dei fox eran belli, vedrai ke magari piu avanti ti torna la voglia!cmq tante belle coseSell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
icq 498 565 513
Commenta
-
Bel post....anche se nn ho avuto l'occasione di incontrarti in game... sul forum mi hai fatto fare un sacco di risate con i tuoi post.....Alla prox e vedi di torna...
Enjoy
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
peccato davvero che te ne vai!!!
Da ex -FoX- mi ricordo ancora le nottate passate a fare champ con te kikka zara ecc... le bestemmie che volavano per il barra.... tante tante altre cose fatte insieme. Quei tempi li ricordo ancora come fosse ieri.
ti auguro tanta fortuna bisbo, ma davvero tanta perchè te la meriti!
ecco,mi sono commosso pure io!
ti porgo i saluti anche di kikka e dato che stasera ci vediamo gli dirò del tuo addio.
ciao Bisbo.....eri e sarai un grande!
Commenta
-
asd
Ciao bisboccia....mi ricordo quando ero niubbo a heaven...giocavo da 2gg e ti avevo raccontato che giocavo da un'anno e di aver 1kk in banka nella speranza di entrare in gilda con te ....hhhhaHAAHhaHaAHaAhaA te lo ricordi??
E che poi mi avevi dato una runa e non sapevo manco usarla cosi hai iniziato ad avere dubbi sul fatto che giocassi da un anno....hahahahahahahh
Me lo ricordo troppo hahahaAHaAHaHa
VAbbeh......mi spiace sul serio.....
Spero che sia un'arrivederci...
CIAO bella per tutti
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi dispiace che tu vada via , il tempo che ho trascorso nei Fox mi hai fatto divertire alla grande con lallo ! asd e il mitico episodio della fortune lamerata [ahimè x me] è stato "momorabile" !!! ghhg Spero che nn sia un addio ma un sincero arrivederci^___^ un salutino ogni tanto sul forum è sempre gradita =P
Un Bacione =*
Commenta
Commenta