annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora Adrenalyne si o no ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave
    x il fatto delle cosiddette bolas da fuori schermo è una gran cazzata. con la tua visuale ti vedi sempre + avanti d quanto tu sia veramente nel server. lo vedo anche dal pc d mio fratello, visto che abbiamo 2 pc attaccati. Abbiamo provato a correre varie volte, quando ti sembra d averlo seminato guardi il suo monitor e vedi che ti sta dietro
    per le bolas da fuori schermo vedo che nessuno le lancia tranne una persona, può darsi che sia una casualità

Commenta

io uso adrenaline e gear quando sto a fa pvp e devo andare al bagno velocemente cosi faccio uno scatto abnorme e mi trovo gia davanti a tazza a fare pipì e poi lo rimetto x tornare davanti al picci

è molto utile in quei casi x non farti trovare morto

Commenta

ma ankora esiste sta gente che crede che adrenalyne serva a qualkosa?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

oggi mentre rincorrevo un tizio vedevo che mi faceva gli scatti in avanti, avrà fatto almeno 15 16 scatti, il bello è che faceva uno scatto, poi rallentava e stavo alla stessa disatanza, certo erp scappare non è buono ma se quello usava adrenaline avrebbe dei buoni vantaggi

Commenta

oggi ho fatto alcuno test, lo scatto iniziale c'è eccome, il mio amico diceva ke vedeva ke facevo salti da 3 tile ma poi andavavo alla stessa velocità

Commenta

sai che succederebbe se i gm dicessero "chi usa adrenaline o simil finisce in jail" ?? ogni 5 minuti ci sarebbero page da sito e in game, post sul forum, etc etc... l'unica cosa da fare è segare ancora piu' violentemente chi lo usa... (che dia realmente tutto questo aiuto la vedo anche io davvero dura.... e io di test ne ho fatto tanti anche col mago... evidentemente non ho il programmino di questi lamer eppure ne ho provato tanti :\ boh !! )

Commenta

Originally posted by Mattia

ti sbagli... da una potentissima accelerazione iniziale poi inizia a rallentare (probabile cause degli script di uod) per recuperare i tile di cui ha usufruito prima...

hai mai provato a correre x 5 tile fermarti e correre ancora x 5 tile?quando ti fermi recuperi i secondi che lo script nn ti permetterebbe di fare ma se al posto di fermarmi castassi un in mani o mi fermassi per far partire una freccia? vi siete mai chiesti come facciano alcuni player a castare in mani quasi in corsa?
                un esperto direi e poi si lamenta x i nomignoli affibiatigli.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
                  non per sminuire le altre risposte ma io penso quello che secondo me intelligentemente pensano neo e doom cioè alla fine rispetto agli altri è come usare uno sporco trucco cioè è come dire "pepperoni pizza" (pochi capiranno) cmq rimane il fatto che molti non vengono controllati per diciamo "fortuna" molti non vengono beccati per davvero fortuna stavolta.....ma insomma c'è rischio che becchino qualcuno o no ? cioè gm voglio una vostra risposta un conto e se dite: "per favore non usate sti prgr perche fanno laggare il server, che disolito non lagga.. " un conto che dite: "sono illlegali! non usateli!" pero poi non controllate....

cioè gira che ti rigira uno o li usa o no voi non lo sapete.....quindi usiamolo ! (oppure levatelo a tutti)

insomma quello che vorrei dire anche se lo dico un pò confusamente data la tarda ora è:

O TUTTI O NESSUNO !
                  non esiste il modo x sgamarlo,sennò sono sicuro che i gm avrebbero gia preso provvedimenti seri.
                  quello scatto iniziale nn può essere prova certa di uso di adrenaline o speedhack vari....
                  francamente io manco so come funzioni,lo installai na volta,vidi che era na mezza busta e che mi consumava memoria e l'ho levato
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

non esiste il modo x sgamarlo,sennò sono sicuro che i gm avrebbero gia preso provvedimenti seri.
                    quello scatto iniziale nn può essere prova certa di uso di adrenaline o speedhack vari....
                    francamente io manco so come funzioni,lo installai na volta,vidi che era na mezza busta e che mi consumava memoria e l'ho levato
                    Ma adrenaline non si installa :\ e' un exe senza setup sukapippalammahniubboopsdaoggisonoinsilenziostampa scusa^^

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Ma adrenaline non si installa :\ e' un exe senza setup sukapippalammahniubboopsdaoggisonoinsilenziostampa scusa^^
                      e vabbè è stato tempo fa che lo provai chi se lo ricorda!!!
                      e cmq

supercalifragilisticaspiralidoso,tiè ^^

Commenta

Sto operando...
                      X