annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora Adrenalyne si o no ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arsung
    Quoto la maggior parte dei post qui in alto, adrenaline dà un vantaggio iniziale e basta, perchè poi alla fine si corre alla stessa velocità sia che lo usi sia che non lo usi. Chi lo usa si vede velocizzato, ma in realtà è tutto quello che hai attorno che rallenta come in preda a lag, te vai sempre alla stessa normale velocità :P
    Non e' vero... Non da' nessun vantaggio iniziale, appena premi il mouse inizi a correre alla velocita' massima possibile, non e' che c'e' una "accelerazione"

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232

buahhahhah, il vecchio trucco del cibo di age of empire, miiiiistico!
      vero!come ho fatto a dimenticarmene.....e come dimenticaro il vecchio "bigdaddy"!!!

chavissimo!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by Koper
        Guarda... Installalo, poi chiamami su ICQ e facciamo una gara di corsa e vedrai che andiamo pari
        Ti vedi andare a scatti e stop, non vai piu' veloce
        confermo...ho fatto molto spesso gare di velocita con sti prog...sono tutte cavolate...ti vedi piu veloce ma non è vero...cioè vedi tutti piu veloci...è solo una bufala

Commenta

calmini non è vero che non esistono programmi che ti fanno andare più veloci, magari adrenaline no, ma altri come gear si.

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by Athelstan
            Io mi metto a casa mia su una isola e mi trovo sempre circondato di bolas

Chissà da dove arrivano
            Da Geno

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

x il fatto delle cosiddette bolas da fuori schermo è una gran cazzata. con la tua visuale ti vedi sempre + avanti d quanto tu sia veramente nel server. lo vedo anche dal pc d mio fratello, visto che abbiamo 2 pc attaccati. Abbiamo provato a correre varie volte, quando ti sembra d averlo seminato guardi il suo monitor e vedi che ti sta dietro

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                calmini non è vero che non esistono programmi che ti fanno andare più veloci, magari adrenaline no, ma altri come gear si.
                provato anche quello...altra bufala.poi?

Commenta

gear su run uo non mi funziona..

idem change speed..

ho provato velocity e fa come adrenaline con la differenza che ti incasina tutto xke spariscono gli statici..

speeder xp non va.. (e funziona da paura su sphere)

Commenta

quello scatto che dite e tutti lo chiamano INUTILE è importante, permette di uscire dalla schermata dell inseguitore, permette di salvarsi spostandosi quando si hanno pochi hp, permette di evitare bolas...

Non è vero che è inutile

lo usano veramente tutti (anche SL)

Punitelo o legalizzatelo

Commenta

-.-

Commenta

riprendo la frase di non ricordo quale gm:

"una volta mi segnalarono un pg con adrenaline, mostrandomi un video registrato con razor. ho dovuto assistere alla scena di un niubbo che sbatteva a ogni albero e si incastrava in ogni cespuglio e si lamentava ke l'altro correva troppo veloce"

se questo non è il tuo caso, riprendo la frase di qualcuno che ha già postato:

"sicuro che il tuo pc non sia un catorcio?"

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                          quello scatto che dite e tutti lo chiamano INUTILE è importante, permette di uscire dalla schermata dell inseguitore, permette di salvarsi spostandosi quando si hanno pochi hp, permette di evitare bolas...

Non è vero che è inutile

lo usano veramente tutti (anche SL)

Punitelo o legalizzatelo

Usalo ! e' legale.. ma tanto non serve a niente ^^

Commenta

Guarda... Installalo, poi chiamami su ICQ e facciamo una gara di corsa e vedrai che andiamo pari
                            Ti vedi andare a scatti e stop, non vai piu' veloce
                            vuoi provare con me? percorso di 10 tile vuoi vedere chi arriva prima?
                            Originally posted by Mattia
                            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                            Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

non avevo idea che bastasse cambiare emulatore per rendere inutili dei programmi di alterazione della velocità

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Non e' vero... Non da' nessun vantaggio iniziale, appena premi il mouse inizi a correre alla velocita' massima possibile, non e' che c'e' una "accelerazione"
                                ti sbagli... da una potentissima accelerazione iniziale poi inizia a rallentare (probabile cause degli script di uod) per recuperare i tile di cui ha usufruito prima...

hai mai provato a correre x 5 tile fermarti e correre ancora x 5 tile?quando ti fermi recuperi i secondi che lo script nn ti permetterebbe di fare ma se al posto di fermarmi castassi un in mani o mi fermassi per far partire una freccia? vi siete mai chiesti come facciano alcuni player a castare in mani quasi in corsa?
                                Originally posted by Mattia
                                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                                Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Sto operando...
                                X