Possibile che nessuno abbia pensato che l'aveva ucciso perche' voleva macrare lui ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Macrando taming...]
Comprimi
X
-
ah cmq tornando IT e rispondendo in modo serio:
c'è poco da segnalardo, sono sempre esistiti quelli che killano i pg che macrano taming o che minano away, la prox volta che ne vedi uno fatti attaccare e poi corri come un forsennato verso le mura della citta, e poi....GUARD
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Si ma nn mi interessava essere killato.. tanto ero nudo.. Piu che altro.. Son rimasto li a guardare quello che faceva.. Mi ha chillato.. Gli ho chiesto se era contento e se si era divertito.. E lui mi ha detto che quando macrava lui lo uccidevano, quindi ora si vendica con le persone che non centrano nulla.. ah..
Commenta
-
Ma che modo del cazz0 di ragionare
Allora a me da piccolo mi infilavano falli grossi 2 metri nel retto quindi quando avrò un figlio farò la stessa cosa
Ma che schifo di ragionamento è?
Sono con te sephiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
puch ha ragione... nn è ke perkè uno ti killa mentre macravi devi killare anke tu gli altri specialmente se questa cosa ti faceva imbestialire qnd macravi tu..... in teoria bisognerebbe prevenire gli errori guardando il passato non continuare a farli...
poi lasciate macrare in pace il mio sephi- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originally posted by Robinn
Post inutile...è per spam...+1..ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
A Felucca si uccidono tutti i players che ti stanno sulle palle, non solo quelli super sgravi, anche il primo niubbo che incontri x vendicarti di quella volta che un pg sgravo ti aveva killato quando eri niubbo tu xkè anche lui a sua volta voleva vendicarsi di quella ancora più volta quando era niubbo lui fu killato da un altro sgravo che ancora a sua volta ec.. ec.. ec..
PeaceFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by helix
Tread Inutile..eri a felucca...AMEN..ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by RingS
A Felucca si uccidono tutti i players che ti stanno sulle palle, non solo quelli super sgravi, anche il primo niubbo che incontri x vendicarti di quella volta che un pg sgravo ti aveva killato quando eri niubbo tu xkè anche lui a sua volta voleva vendicarsi di quella ancora più volta quando era niubbo lui fu killato da un altro sgravo che ancora a sua volta ec.. ec.. ec..
Commenta
-
Originally posted by helix
Scusami ma cosa vedi di male in questo reply? apparte che non sono affari tuoi come rispondo, non ho accusato Sephi di rosik, ma ho solo scritto che si poteva evitare il tread perchè il kill è la dura legge di felucca. E' la gente come te che rovina i forum, scatenando solo flame e discussioni..consiglio? vai a fare il critico con cristiano malgioglio a domenica in
Commenta
Commenta