Scusate, tanto per chiedere un parere.. E' normale che macrando taming per il nuovo pvm a fellucca delucia, stando completamente nudi, si viene killati da un pg blu?? Cioè che utilità ha? Mah..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Macrando taming...]
Comprimi
X
-
anche un pk che mi raida al champ mi crea disturbo, anche quello che a doom se prende tutte le frecce mi da disturbo, anche i mostri che mi attaccano il worker fuori casa mi danno disturbo, anche quelli che crepanno e vengono a rosikare facendo topic inutili sul forum mi danno disturbo
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by helix
Tread Inutile..eri a felucca...AMEN..
Originally posted by Lance
anche un pk che mi raida al champ mi crea disturbo, anche quello che a doom se prende tutte le frecce mi da disturbo, anche i mostri che mi attaccano il worker fuori casa mi danno disturbo, anche quelli che crepanno e vengono a rosikare facendo topic inutili sul forum mi danno disturboUltima modifica di Armm; 25-08-2005, 01:33.
Commenta
-
Mamma mia! Si ma dico.. quello che a doom prende tutte le frecce.. Perchè lo fa? Perchè gli servono freccie.. Va beh..Madonna faccio un 3d ogni morte di papa e guarda un po te sono un rosicone ecc ecc. Volevo solo dire che è inutile, nn fa vantaggio x se ma crea solo disturbi agli altri.
Commenta
-
asd
anche un pk che mi raida al champ mi crea disturbo, anche quello che a doom se prende tutte le frecce mi da disturbo, anche i mostri che mi attaccano il worker fuori casa mi danno disturbo, anche quelli che crepanno e vengono a rosikare facendo topic inutili sul forum mi danno disturbo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
sei un tipo molto disturbato Lance, mi fai paura
Commenta
-
si però loro lo fanno per un proprio vantaggio, un blu che uccide un macratore che vantaggio ne ricava?
poi lol è sostanzialmente rosik xD
sono figo
Commenta
-
Ma va .. Quando rosico lo ammetto.. Mica ho problemi .. Tutti rosicano Piu che altro è lo s***** di dover tornare a riprendersi un beetle x uccidere gli animali che tami con lo script.. Cmq va beh..
Commenta
-
Originally posted by Jak88
inefetti nn ha senso se stava macrando senza niente addosso nn vedo il motivo....
sono con te sephi
i lamer, lamer sono e lamer rimarranno....
sono figo
Commenta
-
Vuoi davvero che te lo dica?
Stessa cosa di chi killa i minatori away, lo fanno solo per farsi dare il kill e diventare rossi (perchè pk è fashion) visto che è l'unico modo che hanno per diventarlo, poichè non saranno tanto capaci di killare qualcun altro che risponde agli attacchi
Cmq alla fine esiste delucia anche su trammel, ti dirò che io ci ho macrato taming fino a 110 senza problemi di affollamento :P
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
sei un tipo molto disturbato Lance, mi fai paura
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
Commenta