sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Non esistono parole per aiutarti ad affrontare questo momento della tua vita......mi dispiace moltissimo per la tua perdita.....sò cosa stai provando...ci sono passato e so come si sta...aggrappati a ki ti sta vicino...e guarda avanti...anche se nn è facile.Molti di noi non ti conoscono affatto,io compreso ma per quel che ci è possibile ti siamo vicini......con un abbraccio.
Originally posted by Shagrath Non esistono parole per aiutarti ad affrontare questo momento della tua vita......mi dispiace moltissimo per la tua perdita.....sò cosa stai provando...ci sono passato e so come si sta...aggrappati a ki ti sta vicino...e guarda avanti...anche se nn è facile.Molti di noi non ti conoscono affatto,io compreso ma per quel che ci è possibile ti siamo vicini......con un abbraccio.
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta