annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha ragione S4ffo, meglio fondersi la lingua a furia di leccare culi che essere TB.

Commenta

Originally posted by Olatunji
      Ha ragione S4ffo, meglio fondersi la lingua a furia di leccare culi che essere TB.
      meglio fondersi la lingua a leccare il sangue dalle ferite che scappare in casa

P.S.
      quando mi date i lmad spammer?!
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo

meglio fondersi la lingua a leccare il sangue dalle ferite che scappare in casa

E' da molto che non ci vedo runnare in casa.. le battaglie le stiamo facendo anche a viso aperto in luoghi tipo LL.. ce ne dovete dare atto!!!

ps:
        Ho intenzione di costruire delle villette a schiera nei pressi dei vari champ appena mi da l'autorizzazione il comune.. ops.. i GM

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

pakko come to' già detto in Ts ....(nn so' se eri tu o vamp.irla ..Bhò) finalmente la fazione Tb tira fuori la capoccia e inizia a menare...ma ci voleva un reply appropriato al nostro super eroe Ola

e ricordati che è un onore morire in battaglia....e molti player questo nn lo capiranno mai
          siete morti come cani

Commenta

ma se apro un bar al gate di minoc e ci facciamo tutti un po di vino paesano...cornetti...dolci...panini e vari tutti in compagnia mentre i niubbi fanno OooOooOoo ? XD

skusate ma 5 pagine di post inutili....e ne volevo fare anke io 1 :P
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
              ma se apro un bar al gate di minoc e ci facciamo tutti un po di vino paesano...cornetti...dolci...panini e vari tutti in compagnia mentre i niubbi fanno OooOooOoo ? XD

skusate ma 5 pagine di post inutili....e ne volevo fare anke io 1 :P
              l'idea del bar mi gusta parekkio......se ci mettiamo anke un paio di cubiste...e un po' d musica TuNz TuNz...la cosa è sgravata .......

UP per la 6° pagina
              siete morti come cani

Commenta

si si parla quello che rifiuta gli 1Vs1 ...
                e ke appena si vede la scritta sulla capoccia "darkthief is attacking you" runna al polo nord a farsi le pippe
                wow.. manco avessi detto sebastian sorano is attacking you.. runnare x darkthief.. allora runna anke se legge "sex pistols is attacking you" ... ma va va :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Joey Potter

wow.. manco avessi detto sebastian sorano is attacking you.. runnare x darkthief.. allora runna anke se legge "sex pistols is attacking you" ... ma va va :P
                  da quando le pulci hanno la tosse?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

da quando le pulci hanno la tosse?
                    cioè? ... nn l'ho capita ... O.o

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      HAIL
                      :O
                      and kill
                      per non andare ot:
                      vogliatevi bene... :*

(\_/)
                      (°_°)
                      (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

dici ke i tb nn runnano in kasa... mmm vallo a dire a galadriel ke fa house game (nn solo skappa in kasa) oppure a madox hell ke kuando sta a poki hp runna in kasa...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sebastian Sorano ieri a Skara Brae si è recallato in 1 vs 1 contro un NeT

Commenta

Sebba sta macrando il pg...gioca da un portatile provvisorio quindi senza tutte le macro (il suo pc ha la scheda madre fusa)
                            per forza si recalla........

we joey potter ....tu sei quel pg sgravissimo con la tag PP....blu che si diverte al gate d minoc....scusa se ho insultato la tua onnipotenza ...quando ti vedro' mi disarmero' e a capo chino me ne andro' in qualke casa (se mi ospitate)
                            siete morti come cani

Commenta

Sebba sta macrando il pg...gioca da un portatile provvisorio quindi senza tutte le macro (il suo pc ha la scheda madre fusa)
                              per forza si recalla........

we joey potter ....tu sei quel pg sgravissimo con la tag PP....blu che si diverte al gate d minoc....scusa se ho insultato la tua onnipotenza ...quando ti vedro' mi disarmero' e a capo chino me ne andro' in qualke casa (se mi ospitate)

E' un lamerozzo che dismonta da dentro casa...MUAUAhauhuauha e more pure

Commenta

Originally posted by Phoenix

E' un lamerozzo che dismonta da dentro casa...MUAUAhauhuauha e more pure

chi nn ha pekkato scagli la prima pietra

siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X