Ha ragione S4ffo, meglio fondersi la lingua a furia di leccare culi che essere TB.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si capisce piu' nulla... TB Rulez
Comprimi
X
-
Originally posted by S4ffo
meglio fondersi la lingua a leccare il sangue dalle ferite che scappare in casa
ps:
Ho intenzione di costruire delle villette a schiera nei pressi dei vari champ appena mi da l'autorizzazione il comune.. ops.. i GM
Commenta
-
pakko come to' già detto in Ts ....(nn so' se eri tu o vamp.irla ..Bhò) finalmente la fazione Tb tira fuori la capoccia e inizia a menare...ma ci voleva un reply appropriato al nostro super eroe Ola
e ricordati che è un onore morire in battaglia....e molti player questo nn lo capiranno maiOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
ma se apro un bar al gate di minoc e ci facciamo tutti un po di vino paesano...cornetti...dolci...panini e vari tutti in compagnia mentre i niubbi fanno OooOooOoo ? XD
skusate ma 5 pagine di post inutili....e ne volevo fare anke io 1 :POriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Wizard
ma se apro un bar al gate di minoc e ci facciamo tutti un po di vino paesano...cornetti...dolci...panini e vari tutti in compagnia mentre i niubbi fanno OooOooOoo ? XD
skusate ma 5 pagine di post inutili....e ne volevo fare anke io 1 :P
UP per la 6° paginaOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
si si parla quello che rifiuta gli 1Vs1 ...
e ke appena si vede la scritta sulla capoccia "darkthief is attacking you" runna al polo nord a farsi le pippe
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
wow.. manco avessi detto sebastian sorano is attacking you.. runnare x darkthief.. allora runna anke se legge "sex pistols is attacking you" ... ma va va :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
da quando le pulci hanno la tosse?
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Sebba sta macrando il pg...gioca da un portatile provvisorio quindi senza tutte le macro (il suo pc ha la scheda madre fusa)
per forza si recalla........
we joey potter ....tu sei quel pg sgravissimo con la tag PP....blu che si diverte al gate d minoc....scusa se ho insultato la tua onnipotenza ...quando ti vedro' mi disarmero' e a capo chino me ne andro' in qualke casa (se mi ospitate)Originariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Sebba sta macrando il pg...gioca da un portatile provvisorio quindi senza tutte le macro (il suo pc ha la scheda madre fusa)
per forza si recalla........
we joey potter ....tu sei quel pg sgravissimo con la tag PP....blu che si diverte al gate d minoc....scusa se ho insultato la tua onnipotenza ...quando ti vedro' mi disarmero' e a capo chino me ne andro' in qualke casa (se mi ospitate)
E' un lamerozzo che dismonta da dentro casa...MUAUAhauhuauha e more pure
Commenta
Commenta