annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    A parte questo il thread è inutile, che gli idioti esistono lo sappiamo tutti, basta vedere quanti ce ne sono dentro sto thread.

Infatti hai ragione ola... prima di chiedere la chiusura del tread, vorrei dire a Doomtrooper che pur se segano qualcuno di noi le battaglie si vedono e l'insure che date tipo oggi al champ ammonta sempre più!!

E' una bella soddisfazione vedere la fazione che da nulla (inesistente) ora combatte e porta in battaglia com e nox in loss insistenti di vincere lo scontro!!! Immagino le rosikate!!!

X Phoenix non spreco parole, è un poveraccio che è rimasto da solo anche da gli amici che lo avevano seguito (vedi Tarminator).. quindi questo ti deve far pensare!!!!

X Nogan e il fatello, non so quale compito hai negli AoT, ma sei uno che li fa sfigurare.. quello secondo me è reskill (un exsplsion in ress robe).. non ero stato colpito dal vortex anche se il niubbazzo lo aveva fatto!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by NOVE
      pensate mi lascia i vortex anche in bagno prima di andare a dormire

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
      per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
      paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
      temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
      l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
      ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

non siamo noi quelli che torniamo in loss...
        Flex Mc Connor [N]
        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
          non siamo noi quelli che torniamo in loss...
          asd hai ragione,ma siamo abituati con gente + seria,scusaci.
          Nogan sei un lamer....

Park...in pvp vero e proprio nn mi avete mai segato se nn da crashato,aspetto ancora i fatti e nn + parole.
          Riuscite a stare in casa in 5 contro 2,cmq x quanto mi riguarda mi vedrete difficilmente col rosso a minoc,troppe case e troppa ressa al gate
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Infatti hai ragione ola... prima di chiedere la chiusura del tread, vorrei dire a Doomtrooper che pur se segano qualcuno di noi le battaglie si vedono e l'insure che date tipo oggi al champ ammonta sempre più!!

E' una bella soddisfazione vedere la fazione che da nulla (inesistente) ora combatte e porta in battaglia com e nox in loss insistenti di vincere lo scontro!!! Immagino le rosikate!!!

X Phoenix non spreco parole, è un poveraccio che è rimasto da solo anche da gli amici che lo avevano seguito (vedi Tarminator).. quindi questo ti deve far pensare!!!!

X Nogan e il fatello, non so quale compito hai negli AoT, ma sei uno che li fa sfigurare.. quello secondo me è reskill (un exsplsion in ress robe).. non ero stato colpito dal vortex anche se il niubbazzo lo aveva fatto!!!

Lol niubbazzo da strapazzo...lascia stà tarmy =) ke non c'entra nulla...siccome hai un metodo di m.erda d parlare in ts lui non c'è stato...gli altri t leccano soltanto il **** ...e il bello è che quando parlavi eri sempre morto e rosikavi..e rosikavi in ts

Io aro i NeT....i veri britanni...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              x quanto mi riguarda mi vedrete difficilmente col rosso a minoc,troppe case e troppa ressa al gate
              Allora cerca di venire anche durante i raid al champ.. che vedi la stessa cosa, cioè la tua gente tornare in loss ^^

Global Sport Magazine

Commenta

nogan è rosso è difficile che faccia gate a tokuno.
                smettila di rosicare.
                Star Room? C'erano pure Johnathan Sorano e Zena, solo che Zena guardava senza fare niente perchè è blu :P

Commenta

Allora cerca di venire anche durante i raid al champ.. che vedi la stessa cosa, cioè la tua gente tornare in loss ^^
                  Io li considero pvpers seri,tornare anche se sono morti e con l'handicap del loss e che nn hanno paura di GIOCARE.
                  è questo che nn capite,xk nn sapete mettervi in gioco,appena muoiono uno o due,via tutti in casa,bel modo di giocare.
                  Siete niubbi nn xk nn sappiate giocare(e nn sapete giocare ma è normale tutti devono imparare) bensì xk nn volete giocare e volete fare i furbetti.

Tutte la battaglie in cui sono presente siete tutti morti.
                  Inutile che x na volta che vincete fate i belli xk nn vi da retta nessuno.

Ciàu!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Phoenix

Lol niubbazzo da strapazzo...lascia stà tarmy =) ke non c'entra nulla...siccome hai un metodo di m.erda d parlare in ts lui non c'è stato...gli altri t leccano soltanto il **** ...e il bello è che quando parlavi eri sempre morto e rosikavi..e rosikavi in ts

Io aro i NeT....i veri britanni...
                    Giovane ma proprio SL dovevi venire? uff ma cmq siete liberi

X MAestro Gay : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( e siamo a 4 )
                    (nn so se ricordi... nn esageriamo )

Commenta

vorrei dire a Doomtrooper che pur se segano qualcuno di noi le battaglie si vedono e l'insure che date tipo oggi al champ ammonta sempre più!!
                      Si il problema è il champ e le sop le abbiamo prese noi...siamo durati in 5 ( 4 pvp ) contro voi tb ( na decina ) per 20 minuti...poi è arrivato spirito arthur e qualche gst e siete morti tutti.

forse hai sbagliato esempio

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Star Room? C'erano pure Johnathan Sorano e Zena, solo che Zena guardava senza fare niente perchè è blu :P
                        Ognuno agisce come vuole,a me nn piace ma nn mi frega nulla se lo fanno i miei compagni.

P.S. una persona intelligente dopo che viene segata,ressate e killata ancora prendre e se ne va...
                        piccole perle di saggezza accessibili a tutti

Commenta

Originally posted by Kanji

Si il problema è il champ e le sop le abbiamo prese noi...siamo durati in 5 ( 4 pvp ) contro voi tb ( na decina ) per 20 minuti...poi è arrivato spirito arthur e qualche gst e siete morti tutti.

forse hai sbagliato esempio
                          lol,manco avete vinto allora....
                          grande Maestro Grillo!

Commenta

P.S. una persona intelligente dopo che viene segata,ressate e killata ancora prendre e se ne va...
                            piccole perle di saggezza accessibili a tutti
                            Se non fosse per il fatto che non sapevano uscire dalla star room addirittura

Commenta

si infatti ho visto kome avete vinto oggi ad ice il doppio di noi ma alla fine tutti OooO è nn siete + tornati... ah ops siete tornati ma le sop le avevamo gia noi capisco capisco.. poi dite di aver vinto.. mmmmmmmm

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originally posted by Yoh
                                si infatti ho visto kome avete vinto oggi ad ice il doppio di noi ma alla fine tutti OooO è nn siete + tornati... ah ops siete tornati ma le sop le avevamo gia noi capisco capisco.. poi dite di aver vinto.. mmmmmmmm
                                Veramente non ce ne siamo mai andati.. eravate voi più di una volta oooOOOOOOOOooo!!
                                X le sop non importa, io vedo i miglioramenti e noto che una volta non riuscivamo manco a venire, mentre ora.. si resiste!!!

Volevate la fazione TB, oki ora l'avete, nel bene o nel male!!!

Global Sport Magazine

Commenta

Sto operando...
                                X