annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Antifurto-Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per la spiegazione rejetto
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Bravi!! Almeno ci sarà qualche lamerata in meno

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
      per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
      paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
      temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
      l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
      ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by -Angelus-
          Rinnovo l'invito ad usare pass alfanumeriche di mooolti caratteri.
          andateci piano col numero dei caratteri, che io ho loggato la prima volta su uod dopo un mese che avevo l'account, causa password troppo lunga che mi impediva il login in game

tnx mille allo staff per 'sta cosa che è davvero ottima

magari scriveteci anche di non dare la password a chi si spaccia per gm o admin
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

BELLA!!!
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

no e adesso io cm farò....

OVVIAMENTE SKERZO!

Commenta

Sono contento, ci sono passato, non è certamente carino essere scippati...
                Grazie!

Commenta

Originally posted by Puch
                  Ottima idea, questa è davvero una cosa ottima che diminuirà molto il furto di account.
                  Una domanda, se succede mentre non sono loggato, quando loggo mi appare il gump o devo per forza essere loggato?

Io ho qualche dubbio.... Credo infatti che la stragrande maggioranza dei furti avvenga perché il ladro è già in possesso della password, acquisita spesso in modi anche "leciti". Come dice rejetto, con questa miglioria si diminuiscono gli attacchi di forza bruta, cioè quelli dove si tenta l'accesso provando tutte le password possibili. Se A dà la password del proprio account a B, B per rubare l'account non deve fare più di un tentativo.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

grandi!!!
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Qualcuno può dirmi qualche modo in cui uno come me può dare la pass senza volerlo?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Qualcuno può dirmi qualche modo in cui uno come me può dare la pass senza volerlo?
                        Passare la cartella di Injection o razor con i tuoi dati all'interno.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

Passare la cartella di Injection o razor con i tuoi dati all'interno.

Già... Tutto ciò mi ricorda qualcosa...
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Bravi ragazzi!!!!

Davvero un ottimo lavoro degno di UODreams!!!!!!!!!!!!!

Sono contento...

Commenta

buono, davvero buono, peccato che con un semplice port scanner chiunque può trovare la pass di qualunque account, io suggerisco di mettersi un firewall meccanico, oppure un router.. il bruteforce è passato di moda..
                              cmq sia ottimo lavoro questa è la dimostrazione che ci tenete a noi

Commenta

Originally posted by Noricum
                                buono, davvero buono, peccato che con un semplice port scanner chiunque può trovare la pass di qualunque account, io suggerisco di mettersi un firewall meccanico, oppure un router.. il bruteforce è passato di moda..
                                cmq sia ottimo lavoro questa è la dimostrazione che ci tenete a noi

e ce posti pure per dire ste cagate?
                                port scanner e sentiamo su quale ip lo faresti? e che ci fai con la porta? e che caspita c'entra con la password di ultima online firewall meccanico? router? aahha ma per piacere santo dio...

a chi lo fai lo scanport? a un utente dreams? e come lo prendi l'ip? gli mandi un file con qualche chat? ma chi caspita sei l'ispettore derrick? oppure vuoi entrare nel server di dreams e interrogarlo sugli ip dei client? no perche faresti prima a guardarti direttamente gli account, anzi gia che ci sei ruba dalla banca di roma che ti vedo esperto aahahaha

Toglietegli il mouse a questi !!!
                                E' arrivato port scanner ! Vi arrotiamo le porte! E' arrivato il portscanner ! forbici, forbici da cucina ! ma per piacere....

n.b.
                                Portscanner: programmino demenziale che ricerca tutte le porte aperte in un determinato range di porte su un DETERMINATO ip, pingadole appunto in ordine numerico e a seconda del delay della risposta stabilire se sono aperte o meno, i migliori mostrano anche una breve descrizione dell'uso "comune" fatto da quella specifica porta. Alcuni Trojan e/o affini hanno un portscanner dedicato che in realtà fa l'esatto opposto di un portascanner normale ovvero comincia in ordine numerico a pingare tutti gli ip che abbiano la porta di default del virus aperta e a TENTARE una connessione del virus stesso (client/server); ergo la persona deve essere gia infetta.

Illuminaci su cosa c'entra dunque il portascanner con le password di dreams.

L'unica cosa che leggo io e' che ci sono i soliti bambacioni che danno le password in giro, e poi c'e' Vanna Marchi che vende i peti alla fragola per 200 milioni...
                                e pensare che mi sentivo in colpa per avervi lamerato qualche artefattino, qua hanno fatto il salto di qualita.. cmq perchè non mettete in relazione gli ip e bannate i colpevoli? o semplicemente vedete dov'è finita la roba..
                                Ultima modifica di erbufera; 03-09-2005, 02:10.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                                tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                                ----------------------------------------------
                                Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                                Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                                Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                                Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                                ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X