annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sacchetto fantasma o sono io un fantasma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sacchetto fantasma o sono io un fantasma?

l'altro ieri posiziono tre sacchetti in casa lockati tutti e tre..nel giro di qualche ora mi sparisce da sotto il caso guarda caso propio il sacchetto piu importante quello con dentro tutte le cose sgrave...
    contatto gm in icq faccio post, page, page da sito quanto mi dicono di fare...
    bhe oggi a quasi 48 ore dall'accaduto non ho ricevuto un messaggio di numero che mi dica ah si e un bug oppure prenditela nel culo è roba rubata non te la diamo...
    ma ci fosse stata dentro una low reagent 20% di principio avrei voluto spigazioni...
    mi sfogo con questo post anche perche conoscendo la gente che gioca non mi aspetto neanche vagamente uno squotimento dell'opiziono pubblica

xke come mi sento io quando mi hanno lamerato accaunt ..
    il colpevole lo hanno trovato ma nn mi hanno ridato nulla anke se tanaris aveva detto ke ci stava una possibilita ke mi ridavano accaunt...
    secondo me se lo so pure scordato
    cm è una cosa ke tutti sanno..
    quando x colpa di un bug o un errore loro ti sparisce roba se mettono belli tranquilli e dicono nn diamo nulla in nessun caso..
    tanto è facile la vita x loro..
    nn sano cosa vuol dire guadagnarsi i soldi e passare le giornate a formike a fare soldi x fare qualcosa o comprarti qualcosa....
    gm dateve na mossa nn è giusto cosi...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

nio aggiusta la firma

Commenta

Cambiate shard allora se vi lamentate dello staff -_-

Cioè oltre che lavorano ore x aggiustare i fix ec.. li accusate pure (e non dirmi che questa era una accusa..)

Ciao..
        (per info: io ho smesso di giocare, non è nessuna leccata in culo a qualcuno dello staff come sicuramente qualcuno avrà pensato..)
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Vero Nio...dacci una sistematina prima che dovrai aggiungere alla tua lista pure firma editata

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

'sto fatto delle cose lockate che spariscono è noto da mesi, ma la risposta è sempre "non c'è un bug, è colpa tua".
            l'unica cosa da fare è mettersi qualche contenitore secure, lasciarlo vuoto per qualche giorno, e poi iniziare a metterci dentro la roba.
            il lockare sgraverie per fare pheego è meglio evitarlo
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sul sito di dream non c'è scritto non lockate le cose in basta che potebbero sparire ma:
              Gli oggetti decadono!
              In Ultima Online Dreams, tutti gli oggetti che sono abbandonati al suolo (non lockati o resi sicuri in una casa, o piazzati in banca) possono decadere. Questo significa che, dopo un certo periodo di tempo, gli oggetti scompariranno dal gioco.
              Non esiste alcun modo di recuperare questi oggetti. Per far sì che gli oggetti non decadano, è necessario bloccarli al suolo o piazzarli all’interno di un contenitore sicuro all’interno di una casa di cui si è proprietari, comproprietari o amici, oppure metterli in banca.
              e poi...
              Bloccare gli oggetti in casa
              Una volta che un oggetto è stato bloccato in casa, esso diventa troppo pesante per poter essere spostato da chiunque, e non può decadere. Questo consentirà di arredare la casa con la sicurezza che nessuno potrà rubare gli oggetti presenti in essa, né essi potranno scomparire dopo un certo tempo.

Per bloccare un oggetto, pronunciare “I wish to lock this down”. Il puntatore si trasformerà in un mirino, consentendo di selezionare l’oggetto che si desidera bloccare. Si otterrà un messaggio di conferma in seguito al successo dell’operazione.

io non vedo nessun accenno a cose che spariscono per magie o altro...
              quindi se qualcuno puo darmi una spiegazione...
              ma piu che al sacchetto scomparso propio al totale ignoramento che mi sto subendo

Commenta

Io credo solo che a volte bisognerebbe avere un'elasticità mentale più ampia...
                Insomma è sempre 24 agosto...
                Non credo non ti abbiano risposto per antipatia.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                  ok voglio vedere tra due settimane allora cosa mi diranno...
                  te lo dico io e tu ti svegli dopo 2 settimane?
                  i gm ci sono
                  se ci sono per jailare uno che manda a fanculo un altro perche non ci sono per risolvere i problemi di un povero niubbettino?

Commenta

infatti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Non è che hai lockato la roba subito prima di un restart?

Commenta

Originally posted by Nio83

ok voglio vedere tra due settimane allora cosa mi diranno...
                        te lo dico io e tu ti svegli dopo 2 settimane?
                        i gm ci sono
                        se ci sono per jailare uno che manda a fanculo un altro perche non ci sono per risolvere i problemi di un povero niubbettino?
                        Ci sono gm e gm.
                        Magari quello che jaila non si occupa delle sparizioni di items.

Commenta

Ci sono gm e gm.
                          Magari quello che jaila non si occupa delle sparizioni di items.
                          *

Magari quallo che si occupa della sparizione di item potrebbe essere uno scripter o uno che abbia accesso ai vecchi save per controllare, non credi?
                          Cmq da quanto sò io le casse o bag lockate per terra con la voce: "i wish to lock this down" potrebbero anche sparire, è sempre meglio usare la frase: "i wish to secure this" per essere più sicuri.
                          Cmq ripeto abbi pazienza che sicuramente qualcuno ti risponderà e controllerà meglio.

Commenta

se tu lokki una sacca con gli oggetti dentro quelli dopo un po spariscono ...devi fare il secure sulle casse e sacche..

nessun bug solo tua ignoranza

Commenta

Nio83 puoi dirmi cosa c'era esattamente nella sacca?
                              Perchè ieri notte a Luna ho trovato una sacchetta per terra vicino alla stanza dove si slogga dagli InnKeeper
                              Contattami su ICQ che se è tua te la ridò.
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X