annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra il PVP su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me non è tanto bello perke io sto da 1 mese macrando per farlo pvp e fa schifo oggi come oggi devi avere oggetti e skill che costano 100k e piu per essere forte quindi per me sembra esagerata la preparazione del pg per fare il pvp

Commenta

considerate questo: nuovo account su uod:

1k
      skill bassine
      friend che se non te lo lamerano ti rende al max 20k.

ora, io niubbo dico: voglio fare pvp, dopo 40h di gioco nelle quali cerco di capire come funziona il gioco e cazzi mazzi, mi ritrovo con skill combattiva a un livello irrisorio per fare pvp.
      Qualcuno mi spiega le macro, mi alzo skill che cmq non possono andare oltre i 100.
      Il mio bilancio non è certo sufficiente per comprare sop arte maggiori o equip sgravo. Mi armo alla bene e meglio e vado su fellucca. Vedo pg rosso, attacco, muoio senza neanche capire perchè. Riesco in qualche modo a tornare su tramell in mutande.
      Chiedo informazioni sul pvp e vengo a sapere che servono milioni di milioni per SOPRAVVIVERE su fellucca. Come ottengo i milioni? pvm! IL livello di pvm che ti consente di avere kk è altino, quandi ci metti diciamo 2(?)mesi per avere qualche kk in banca. Non essendo abbastanza continui a fare pvm...ecc ecc
      ....Ho un equip pvm. Quello da pvp è differente. Come anche le skill. Mi modifico il template(o creo altro pg). Ma per l'equip?
      Si preannunciano spese per un mucchio di kk, che il pvp non ti garantisce di avere....

Per stringere: io per fare pvp devo avere equip sgravo. Come me lo procuro? attraverso il pvm.
      Questo NON è normale.

dopo questo se reputate che abbia torto potete pure sodomizzarmi

Commenta

Originally posted by fantomas
        considerate questo: nuovo account su uod:

1k
        skill bassine
        friend che se non te lo lamerano ti rende al max 20k.

ora, io niubbo dico: voglio fare pvp, dopo 40h di gioco nelle quali cerco di capire come funziona il gioco e cazzi mazzi, mi ritrovo con skill combattiva a un livello irrisorio per fare pvp.
        Qualcuno mi spiega le macro, mi alzo skill che cmq non possono andare oltre i 100.
        Il mio bilancio non è certo sufficiente per comprare sop arte maggiori o equip sgravo. Mi armo alla bene e meglio e vado su fellucca. Vedo pg rosso, attacco, muoio senza neanche capire perchè. Riesco in qualche modo a tornare su tramell in mutande.
        Chiedo informazioni sul pvp e vengo a sapere che servono milioni di milioni per SOPRAVVIVERE su fellucca. Come ottengo i milioni? pvm! IL livello di pvm che ti consente di avere kk è altino, quandi ci metti diciamo 2(?)mesi per avere qualche kk in banca. Non essendo abbastanza continui a fare pvm...ecc ecc
        ....Ho un equip pvm. Quello da pvp è differente. Come anche le skill. Mi modifico il template(o creo altro pg). Ma per l'equip?
        Si preannunciano spese per un mucchio di kk, che il pvp non ti garantisce di avere....

Per stringere: io per fare pvp devo avere equip sgravo. Come me lo procuro? attraverso il pvm.
        Questo NON è normale.

dopo questo se reputate che abbia torto potete pure sodomizzarmi
        questo è giusto solo in parte, un po di pvm lo devi fare se no nn puoi avere soldi in generale, certamente è eccessivo il pvm che bisogna fare qui per poter fare pvp a buoni livelli

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Io se dovessi fare un mmorpg con incluso pvp, prima di tutto toglierei il concetto di livellamento tramite skill exp ecc.. che secondo me la vera esperienza la fà il giocatore e non la matematica "a gioco permettendo ovviamente" , quindi farei un mmorpg dove non si vedono 2 giocatori a fare pvp in un modo automatizzato ma anzi, secondo me il divertimento è giocarlo il duello come lo si vede in un gioco tipo quake, quindi immaginiamo un gioco di corsa dove cè chi modifica settaggi a suo modo di giocare, ecco piu o meno questo concetto io lo inserirei in un mmorpg dove cè chi setta il proprio personaggio con una combinazione di abilità e che cmq dovrebbe differenziarsi dagli altri giocatori e poter fare il "gioco di ruolo" che preferisce, l'equipaggiamento dovrebbe variare dallo scarso all'ottimo come in ogni mmorpg di oggi, ma preferirei un sistema di duello che si potrebbe paragonare a un gioco tipo max payne come visuale e si utilizzerebbe l'arma come uno sparatutto ma magari con qualcosa in più e non come morrowind tanto per intenderci..
          Ma questa è un altra storia e i mmorpg seguono tutti lo stesso stereotipo di giocabilità, ma io credo che quando esce un gioco che porta innovazioni su essa e non solo grafica, allora veramente riesce a differenziarsi nel sempre più agguerrito mondo videoludico riscuotendo nella media un cospiscuo successo che dà inizio a nuove concezioni ideoludiche.

Commenta

Originally posted by Fabioforever
            Io se dovessi fare un mmorpg con incluso pvp, prima di tutto toglierei il concetto di livellamento tramite skill exp ecc.. che secondo me la vera esperienza la fà il giocatore e non la matematica "a gioco permettendo ovviamente" , quindi farei un mmorpg dove non si vedono 2 giocatori a fare pvp in un modo automatizzato ma anzi, secondo me il divertimento è giocarlo il duello come lo si vede in un gioco tipo quake, quindi immaginiamo un gioco di corsa dove cè chi modifica settaggi a suo modo di giocare, ecco piu o meno questo concetto io lo inserirei in un mmorpg dove cè chi setta il proprio personaggio con una combinazione di abilità e che cmq dovrebbe differenziarsi dagli altri giocatori e poter fare il "gioco di ruolo" che preferisce, l'equipaggiamento dovrebbe variare dallo scarso all'ottimo come in ogni mmorpg di oggi, ma preferirei un sistema di duello che si potrebbe paragonare a un gioco tipo max payne come visuale e si utilizzerebbe l'arma come uno sparatutto ma magari con qualcosa in più e non come morrowind tanto per intenderci..
            Ma questa è un altra storia e i mmorpg seguono tutti lo stesso stereotipo di giocabilità, ma io credo che quando esce un gioco che porta innovazioni su essa e non solo grafica, allora veramente riesce a differenziarsi nel sempre più agguerrito mondo videoludico riscuotendo nella media un cospiscuo successo che dà inizio a nuove concezioni ideoludiche.
            si ma noi stiamo parlando di uo....
            quello che reputo impensabile e che se io vengo su uod per fare pvp devo farmi il mazzo in pvm(che magari manco mi pice) per avere quel minimo di possibilita di stare a felucca e non vedere tutto grigio....
            tutto questo tralasciando il gdr che su fellucca è inesistente, sembrano i sobborghi del bronx...

Commenta

Originally posted by Simon
              secondo me non è tanto bello perke io sto da 1 mese macrando per farlo pvp e fa schifo oggi come oggi devi avere oggetti e skill che costano 100k e piu per essere forte quindi per me sembra esagerata la preparazione del pg per fare il pvp
              facciamo anche un po' di piu' di 100k

sara' cmq che qui non e' come su sphere dove macravi skill facendo pvm ed eri pronto x il pvp, pero' ad essere sincero qui il pvp mi appaga di piu'
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Cmq veramente è molto faticoso essere competitivi, poi se non hai script e un armamento sgravo fai ben poco, purtroppo è cosi da quando la ea ci ha messo le mani sopra..

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                  Cmq veramente è molto faticoso essere competitivi, poi se non hai script e un armamento sgravo fai ben poco, purtroppo è cosi da quando la ea ci ha messo le mani sopra..
                  ogni tuo reply sembra uno sketch dei fichi d'india.....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X