Originally posted by Doomtrooper
meno male che nn lo dico solo io
e quindi io se voglio fraggare con un warrior devo fare un 6 mesi di pvm? no thx...
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Originally posted by Fabioforever Cmq le ultime volte che ho loggato su uod mi so fatto un giretto e ho fatto qualche regalino a 3-4 niubbi presi a caso da sosaria, a uno che stava a Heaven gli ho regalato 1 milioncino, e ad altri 2 assegni da 500k ciascuno, mi era rimasto un altro milioncino e stavo per regalarlo poi ho visto in un vendor un cold blood e visto che non l'ho avevo mai avuto, l'ho comprato e l'ho messo in casa per bellezza, in precedenza anche ricordo che regalai tutto soldi armi equip sgravi, anzi ora che ricordo a un niubbo regalai una blade insanity, il mio pg poi se vi dico cosa ha come soppaggio vi basta sapere che ha sword 120 e magic res 120..
E qualcuno penserebbe che abbia avuto tanta ricchezza grazie a doom, no raga io non ho mai preso un artefatto, ci ho provato ma poi ho mollato dopo 50 tentativi, sono arrivato alla cifra di 10milioni di gp senza l'aiuto di nessuna gilda, nessun complotto nessun monopolio tra pk sop ecc..
Poi il resto non importa ma io mi son divertito ad esplorare il mondo di uo nello stile di gioco che io volevo e ci sono riuscito, ho resistito a tutte le gilde che decretavano la loro forza per numero di membri e per monopolio di sop ecc...
Poi cè chi usa script per fregare loot, fare pvp ecc.. , e la cosa piu buffa è che dopo si sentono degli eroi dei campioni, che hanno il diritto di dire dove e quando vogliono, io dico solo che UO è diventato un vero gioco da CHEATERS
ahhh ecco...mi sembrava strano che ancora nn avevi fatto un intervento degno di te
ps: 10 milioni??? si vede che nn facevi pvp xkè quando ho cominciato io ero sempre senza soldi -.-' maledetto insure!!!
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
e quindi io se voglio fraggare con un warrior devo fare un 6 mesi di pvm? no thx...
bè un tempo nn era necessario
ora bè essere un po equippati serve...
cmq penso che se ti macri un bel war ti metti come stat 80 100 45 con na carapace e n'armatura che ti dia buone res e qualche bonussino stai aposto
cmq resta il fatto che x tenere testa ai buoni maghi serve un bell'equip al war.
x fare pvp di gruppo nn c'è bisogno :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e con un equip del genere suppongo che tu voglia battere il record di 10 morti al secondo giusto?
te credi che quando ho creato er pg ce stava er jackal's ner backpack? Secondo te sono cosi niubbo da aspettare 25 artefatti prima di mettere piede a felucca? Pensi che io me ne vado tutto il giorno a nerdare a doom? Io giocavo con la spined exeptional e la club ssi 10 e dismontavo tutto quello che camminava, non segavo quasi nessuno da solo, ma almeno ho imparato a giocare, non come quei niubbi tutti artefattati che si mettono a girare in tondo perchè non sanno cosa fare, e vincono qualche battaglia eprchè sono 80 in più, se vuoi giocare lo fai SEMPRE e COMUNQUE non aspetti che ti cade la roba dar cielo, e secondo me si impara meglio senza artefatti (almeno le basi)
Doom secondo te ci vogliono 6 mesi di PVM? ora con un pezzo solo che esce dai mongolbat ad haven cioè il carapace si può dire che tutti hanno più o meno un insight, un magro wrestler con carapace libro shield e samurai ha da trovare monili con 15 dci totali e ha con soli due pezzi lmc 30 sdi 15 mana a morire, oggi gli equip si fanno facili, non serve per forza un totem per giocare ci sono TANTI oggetti sgravi facilmente reperibili
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by korgan
Doom secondo te ci vogliono 6 mesi di PVM? ora con un pezzo solo che esce dai mongolbat ad haven cioè il carapace si può dire che tutti hanno più o meno un insight, un magro wrestler con carapace libro shield e samurai ha da trovare monili con 15 dci totali e ha con soli due pezzi lmc 30 sdi 15 mana a morire, oggi gli equip si fanno facili, non serve per forza un totem per giocare ci sono TANTI oggetti sgravi facilmente reperibili
leggi i miei reply,dopo posta.
nn ho mai detto nulla di diverso da quello che hai scritto tu.
ho solo detto ceh un po d'equip x un war nn fa male ma nn ho detto necessario x iniziare.
ora qua nn c'è + la gavetta,x un mago def si cappa schioccando le dita,samurai helm heart of the lion e shield of inv,siamo strapieni di monili 1\2 1\3...che ci vuole?(anzi mo ci sono pure i maghi war tra un po :P)
e gia in teoria puoi fare pvp....un war metti su na bella carapace macri l e vai col liscio,hit si cappa easy,prima era difficile...armi sgrave abbondano,armor sgrave abbondano,xk abbondano bod e items runici come gold runic hammer e barbed kit....x nn parlare dei loot assurdi dei mostri....
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ok da domani provo a reperire questi oggettini che dite voi (non ho idea del costo ) e provo a fare un po di pvp
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Originally posted by MerLin der Mayne Uppo Raynor.
Per me ( suppongo solo per me), che comunque ho pochissima esperienza pvp (sto cominciando adesso), l'inizio è troppo difficile rispetto al "dopo". E' questa per me l'unica malattia del pvp, se di malattia si può parlare..
scusa, cosa desiderate delle felucche graduali come i bambini che hanno la piscina piccola dove iniziano a nuotare? non è stato così per me, io sono subito finito nella piscina grande e ho iniziato a pvpare con una platemail in shadow iron da dull runic hammer
c ho giocato fino a quando nn hanno kiuso la baracca, tanto x imparare le basi d uo e x divertirmi a portare la gente dai draghi sopra britain a morire e a vedere il loro corpo mangiato dai draghi... mi kiamavo Lage...
cmq mi ricordo ankora i raid dei pk dentro britain, la cosa + bella del mondo, ovviamente x ki sapeva giocare, purtroppo queste cose sono finite
ma è proprio assurdo pensare di fare due shard? Ho visto che in giro ce ne sono parecchi di shard doppi.. addirittura tripli con T2A e UO-R.. problemi di costi? personale?
Dai non fate i poverelli adesso, basta vendere 2 bod giusti farsi un po di soldi a draghi e con gli arte jappo si riesce a mettere su un equip quasi decente
Originally posted by Veon Morquendi ma è proprio assurdo pensare di fare due shard? Ho visto che in giro ce ne sono parecchi di shard doppi.. addirittura tripli con T2A e UO-R.. problemi di costi? personale?
Ma non ha senso fare un mondo PvM e uno PvP, dato che l'unica funzione del PvM è quella di fare un migliore PvP!
Commenta