annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra il PVP su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Falcor
    un passo avanti sarebbe levare le case a felucca
    e la possibilita di recallarsi se nn in tempi lunghi
    tipo un recall ci impieghi 15 secondi
    almeno eviteremmo salti come in ritorno al futuro dove pvppers espertissimi lanciano sacred journey

Immagina i workers attaccati dai pk di cui al punto sopra trattato da raynor. loro non potrebbero scappare e sarebbero un buon pretesto per macrare kill

In quei 15 secondi di blocco del recall, i pvppers espertissimi che tu vuoi fermare, riescono a resistere. Questi workers no.

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

molti dei puffi sono dei tizi come me che non hanno un gp per permettersi manco chivalry 120 ( xD ) e di certo non girerebbero su felucca a regalare insure ai già ricchi....
      ma cmq mi sto impegnando per accumulare un bel gruzzoletto ed entrare nell'olimpo delle fazioni xD
      (inutile fazionarmi attualmente, farei solo una magra figura, regalando insure a destra e manca)
      ci vediamo presto, spero....
      ma in che shard stai giocando?
      ora vedi gente spuntata dal nulla che sega a destra e manca,concussion sboom,sboom boom boom bom bom...vedi niubbi inacpaci a giocare che reggono solo grazie all'equip e che 10 mesi fa nn avrebbero retto mezzo secondo...
      ora qua nn c'è + la gavetta,x un mago def si cappa schioccando le dita,samurai helm heart of the lion e shield of inv,siamo strapieni di monili 1\2 1\3...che ci vuole?(anzi mo ci sono pure i maghi tra un po :P)
      e gia in teoria puoi fare pvp....un war metti su na bella carapace macri l e vai col liscio,hit si cappa easy,prima era difficile...armi sgrave abbondano,armor sgrave abbondano,xk abbondano bod e items runici come gold runic hammer e barbed kit....
      10 mesi fa queste cose nn esistevano,il pg te lo sudavi (nn parlo di sop e sos)te lo equippavi con tanto sforzo....
      ora il primo idiota che va a doom toh pija jackals o totem e ha una vita facile se lo vende....
      prima il nuibbo che iniziava o aveva le contropalle o dopo 2 mesi addio UO.
      io nn smetterò mai di dire che io come altri siamo scesi con armor pessime e una sola arma e con tutte le skill 100 eppure ce l'abbiamo fatta....
      secondo voi xk c'erano i maf,gli -a-,i nox???xk erano delle gilde fatte di persone che avevano voja di giocare e avevano 2 palle tante,ovvio che poi il divario tra una di queste gilde e gli altri players sia diventato maggiore ma all'inizio siamo partiti tutti con i soldi in banca e il friend ticket!
      Nn c'è + gavetta xk in 1 mese MAX sei pronto a menare,ecco xk il livello del pvp si è abbassato tantissimo.ecco xk vedi gente fare solo disarm concussion.ma io mi domando che gusto ci sia???se giochi solo x vincere a uo nn ti diverti,uo significa anche tanto altro,amicizie,rosik,momenti in cui godi xk sei fortunato,adrenalina,duelli e via discorrendo...

my 2 cents
      Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2005, 20:44.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io sono 3 anni ke gioco a uo, ho girato molti shard come antare.s, *******, D&W, ma questo secondo me é il + bello xké cé 1 mondo x fare pvp e 1 mondo x fare pvm, e credetemi, nn é bello essere killati da 1 pk mentre fai pvm e 6 gnubbo.

cmq ora ci sono tutti gli item x fare pvp e si possono ottenere in 2 o 3 settimane. molti pensano ke x fare pvp sia obbligatorio avere il tomem o il jacal o dei monili 15/15 di 25 str 8 int 8, si aiutano, ma nn sono quelli ke t fanno sopravvivere in pvp.

cmq rivoglio britain assediata dai pk!!!

Commenta

Originally posted by Athelstan

Secondo me UODreams dovrebbe aprire 2 shard.

Uno UO-Renaise
          Uno Age Of Shadow
          e infine
          Uno Age Of Samurai

Che ne pensate
          a parte che non sai contare... però ci avevo pensato anchio ad un UOD di 2 shard (old e new style)...

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander

a parte che non sai contare... però ci avevo pensato anchio ad un UOD di 2 shard (old e new style)...
            E se il primo fosse con accesso solo ai premium sarei già alle poste con 50€.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

idem.. però la versione prima di trammel..(t2a?) con solo felucca e lost land
              si spalmerebbero anche i problemi di lag... cavolo è una soluzione fantastica! (altri shard in europa mi sembra che facciano la stessa cosa)

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

mica a te!!!:*
                è al tizio che parla di felucca e nn sa manco cosa sia
                Smettila di spammare nei thread grazie.. meno male che i moderatori non fanno altro che chiudere i post...

PS: Felucca la conosco ed è deserta...
                Ultima modifica di Fabioforever; 24-08-2005, 20:45.

Commenta

Originally posted by Sinister

sai scrivere solo *****te?
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Veon Morquendi

idem.. però la versione prima di trammel..(t2a?) con solo felucca e lost land
                    si spalmerebbero anche i problemi di lag... cavolo è una soluzione fantastica! (altri shard in europa mi sembra che facciano la stessa cosa)
                    Allora T2A non è UO-R

Commenta

Originally posted by korgan

Ora ti spiego come ovviare al problema delle insure (almeno cosi feci io):

1) vai a lizardman, ti fai le pelli necessarie per due armor complete
                      2) ti crafti 2 leather armor (mi raccomando exe)
                      3) una la tieni a casa, l'altra la indossi
                      4) con una ci fai pvp
                      5) quando muori generalmente nessuno ti loota una cosa del genere quindi puoi riprenderla
                      6) nel caso l'armatura scompare, vai a casa prendi la seconda e riparti dal punto 1
                      e con un equip del genere suppongo che tu voglia battere il record di 10 morti al secondo giusto?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by IceFeanor

e con un equip del genere suppongo che tu voglia battere il record di 10 morti al secondo giusto?
                        hanno iniziato tutti così...se aspetti ke ti portano la pappa pronta e magari anke masticata beh allora rimarrai su trammel a vita...

è giusto per iniziare a prendere le basi del pvp...il dismount eccetera...oltre all'armor craftata magari anke le armi; così ke nn credo loota nessuno..magari anke per vedere come si fa iniziarsi a fare le macro e modificarle quando si avranno le armi e l'armor giusta...è logico ke cmq se fai tutto questo e poi ti vai a rinkiudere in arena nn ne imparerai quasi niente lo stesso...

Commenta

ma con un equip del genere cosa impari? a morire senza poterti difendere in 3 colpi?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

beh se si è war
                            l'equip konta e pure troppo
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Cmq le ultime volte che ho loggato su uod mi so fatto un giretto e ho fatto qualche regalino a 3-4 niubbi presi a caso da sosaria, a uno che stava a Heaven gli ho regalato 1 milioncino, e ad altri 2 assegni da 500k ciascuno, mi era rimasto un altro milioncino e stavo per regalarlo poi ho visto in un vendor un cold blood e visto che non l'ho avevo mai avuto, l'ho comprato e l'ho messo in casa per bellezza, in precedenza anche ricordo che regalai tutto soldi armi equip sgravi, anzi ora che ricordo a un niubbo regalai una blade insanity, il mio pg poi se vi dico cosa ha come soppaggio vi basta sapere che ha sword 120 e magic res 120..
                              E qualcuno penserebbe che abbia avuto tanta ricchezza grazie a doom, no raga io non ho mai preso un artefatto, ci ho provato ma poi ho mollato dopo 50 tentativi, sono arrivato alla cifra di 10milioni di gp senza l'aiuto di nessuna gilda, nessun complotto nessun monopolio tra pk sop ecc..
                              Poi il resto non importa ma io mi son divertito ad esplorare il mondo di uo nello stile di gioco che io volevo e ci sono riuscito, ho resistito a tutte le gilde che decretavano la loro forza per numero di membri e per monopolio di sop ecc...

Poi cè chi usa script per fregare loot, fare pvp ecc.. , e la cosa piu buffa è che dopo si sentono degli eroi dei campioni, che hanno il diritto di dire dove e quando vogliono, io dico solo che UO è diventato un vero gioco da CHEATERS

Commenta

Originally posted by SpillerO
                                beh se si è war
                                l'equip konta e pure troppo
                                meno male che nn lo dico solo io
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X