Originally posted by Oblium I pvp sono pochi naturalmente perchè per esempio un mago pvm paga la sua lrc completa massimo massimo 200k - 300k e le sop costano anche meno perchè per un pvm una 110 o al massimo 115 può andare benissimo invece per un mago pvp...
Magery 120: 8kk
Res spell 120: 10kk
e via discorrendo...
E poi non c'è neanche molto aiuto da parte di fazioni e roba varia per aiutare chi si sta approcciando al pvp ( se non si scelgono grandi gilde che tra l'altro manco ti prendono se non sei "raccomandato" )
(non mi uccidete se ho sbagliato qualcosa)
forse x mago pvp intendevi eval int 120
120 magery e' inutile sul pvp
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
bhè primo o poi tutti devono iniziare e nn si puo iniziare a fare pvp senza aver fatto prima pvm (credo che su questo siamo d'accordo tutti) altrimenti ci sarebbero pvppers nudi o con armor il leather ^^
cmq per quanto mi riguarda e' da un po' che mi frulla in mente l idea di fare pvp e ora come ora sto pensando di smettere con uo
perchè le difficolta sono molte innanzitutto per permettermi l equip che vorrei nn basterebbe neanche vendere tutto quello che ho, per nn parlare delle sop e sos,per finire il template mi ci vorrebbero anni
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
Originally posted by IceFeanor si ti rendi conto di quello che hai detto? hai speso 20kk di equip e ancora il tuo è molto lontano da essere buono, tutto ciò non è normale, io sull'altro shard in cui gioco ho 2kk e fraggo col meglio che c'è in circolazione (shard pol NON item based)
ma OSI assomiglia di + a POL o RUNUO? CIoè, è item based?
molti dei puffi sono dei tizi come me che non hanno un gp per permettersi manco chivalry 120 ( xD ) e di certo non girerebbero su felucca a regalare insure ai già ricchi....
ma cmq mi sto impegnando per accumulare un bel gruzzoletto ed entrare nell'olimpo delle fazioni xD
(inutile fazionarmi attualmente, farei solo una magra figura, regalando insure a destra e manca)
ci vediamo presto, spero....
Ora ti spiego come ovviare al problema delle insure (almeno cosi feci io):
1) vai a lizardman, ti fai le pelli necessarie per due armor complete
2) ti crafti 2 leather armor (mi raccomando exe)
3) una la tieni a casa, l'altra la indossi
4) con una ci fai pvp
5) quando muori generalmente nessuno ti loota una cosa del genere quindi puoi riprenderla
6) nel caso l'armatura scompare, vai a casa prendi la seconda e riparti dal punto 1
Ora ti spiego come ovviare al problema delle insure (almeno cosi feci io):
1) vai a lizardman, ti fai le pelli necessarie per due armor complete
2) ti crafti 2 leather armor (mi raccomando exe)
3) una la tieni a casa, l'altra la indossi
4) con una ci fai pvp
5) quando muori generalmente nessuno ti loota una cosa del genere quindi puoi riprenderla
6) nel caso l'armatura scompare, vai a casa prendi la seconda e riparti dal punto 1
A me le lootavano, eccome. Ogni volta dovevo rifarmi le armor.
Secondo me, mancano dei punti di base nelle fazioni.. mi spiego meglio!!
Ci sono 4 fazioni, ma quello che si vede e solo qualche piccola battaglietta x felucca oppure questa rincorsa a rubare i sigilli x le città che mi da di poco gdr.
Secondo me x migliorare il pvp(come ho già detto ai gm) bisognerebbe fare qualche quest anche x le fazioni.. tipo x conquistare una citta, fare una battaglia, oppure far uscire dagli armadi, ormai rinchiusi da tempo, tipo Lord British. In shard passati venivano impersonati da gm..
Io penso che x far rivivere il pvp nello shard, non basta raid ai champ, battaglia a minoc o bucca ecc... ma creare delle battaglie di strategia su campi fatti dai gm, conquistare città con una fazione assediata all'interno ecc.. un po di fantasia...
Bha diro' solo una cosa veloce visto che sono in portogallo con un sole che spaccale pietre e che mi sento un cogli0ne a star sul terrazzo colpc invece che in spiaggia.
Cmq... il pvp su dreams negli ultimi tempi e' a dír poco penoso.
(N.B. Ma e' colpa dei player non dello shard o dello staff)
A prescindere dall'equip (che pure e' un problema..ma un problema che hanno pure su osi) e' la mentalita' delle persone che fa pena.
Oramai o si ritrovano in gruppi da 20 pg e girano segando a vista finche non incontrano un altro gruppo di 20...
oppure stanno ai gate,vicino casa ecc ecc
e scappano appena si sentono in pericolo.
Insomma il pvp occasionale non esiste piu'... e tutto cio' e' molto squallido perche' on ricordo divertimento piu' grande su uo di quello di loggare andare a bucca da solo o in 2,combattere una mezz'oretta e poi andare a bere l'aperitivo.
Per quanto invece riguarda gli artefatti e l'equip...anche io trovo stupido che un pg appena creato debba impiegare 1000 anni per trovare roba necessaria a fare pvp in modo decente.
Ma anche in questo caso UOD ci puo' fare ben poco....osi funziona cosi'.
L'unica domanda che potemmo porci tutti e' : MA OSI STYLE E' POI DAVVERO IL MODO MIGLIORE E PIU' DIVERTENTE PER GIOCARE A UO?
Originally posted by vicomte Bha diro' solo una cosa veloce visto che sono in portogallo con un sole che spaccale pietre e che mi sento un cogli0ne a star sul terrazzo colpc invece che in spiaggia.
Occhio che Cohimbra sta andando a fuoco...non ci fai un salto?mi hanno detto che è bellissima!
un passo avanti sarebbe levare le case a felucca
e la possibilita di recallarsi se nn in tempi lunghi
tipo un recall ci impieghi 15 secondi
almeno eviteremmo salti come in ritorno al futuro dove pvppers espertissimi lanciano sacred journey
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
oppure com'è in altri shard non ti puoi recallare da targettato.
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta