annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra il PVP su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi sembra il PVP su UOD?

Secondo me il pvp è sempre stato il punto debole dello shard, mi spiego, felucca non dovrebbe proprio esistere specialmente su uno shard con l'attivo un certo numero di player che si differenzia dagli standard osi, quindi per adeguarsi dovrebbero portare i champ su trammel ed eliminare completamente felucca, almeno in un unico mondo si potrebbe vedere qualche pk che riesce a fare qualcosa, e i blu che creano alleanze per difendersi, ecco come dovrebbe essere uno shard, ma visto che la politica rimane sempre "uguale a OSI che tanto quando ultima se lo scordano tutti allora tanto lo imiteremo al 100% con 0 players.."

Io rimango sempre contrario come garriot alla persistenza di due mondi completamente identici. Poi se qualcuno si diverte a fare il puffo intoccabile bè allora mi spiace solo che non sappiate godervi la vera essenza di UO come era stata concepita...

veramente è trammel che non dovrebbe proprio esistere...fellucca forever asd

Commenta

A PUFFO!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        A BELLO!
        grazie

Commenta

Originally posted by PaTaTa
          veramente è trammel che non dovrebbe proprio esistere...fellucca forever asd
          Effettivamente..
          No ma cmq lo spirito del thread si è capito, e ti appoggio, ma è impossibile quello che vuoi fare purtroppo, troppi amanti del paese degli orsetti.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

il problema è: e se a uno non piacesse fare pvp? chi sono io x costringerlo a misurarsi con un pvm contro di me pvp esperto e veterano? è forse pvp segare un tamer bardo o un pala archer sena manco ress spell?
            non credo... così il pvp diventa consapevole. se per sfogare i vostri ormoni avete bisogno di player indifesi, magari perchè i pvper bravi non riuscite, state messi male...

Commenta

io dico che c'è gia' abbastanza gente a fare pvp ... scontri 30 contro 30 .. si fa mass pvp uno schifo... si lagga e basta...

e poi ora come ora il pvp e' morto se non risolvono la lag metto la tenda a doom e faccio campeggio.. c'è anche la spiaggetta ogni tanto ti flamma un dark father ma solo se non ci si mette la protezione totale

Commenta

Originally posted by PaTaTa

grazie
                mica a te!!!:*
                è al tizio che parla di felucca e nn sa manco cosa sia
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Molti template sono svantaggiati dagli artefatti

Commenta

Vabbè però a chi piace il pvp nn possono mica levarlo! poi è una scelta e il pvp è bellissimo, anche il pvm, tanto vale farseli tutti e 2 e cosi ti godi tutto il gioco puro !!

Commenta

Uppo Raynor.

Per me ( suppongo solo per me), che comunque ho pochissima esperienza pvp (sto cominciando adesso), l'inizio è troppo difficile rispetto al "dopo". E' questa per me l'unica malattia del pvp, se di malattia si può parlare..

Commenta

il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
                        Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                          il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
                          Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.
                          Appoggio anche te, ma purtroppo mi dispiace dirti una frase che non piace neanche a me:

Osi Style
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Personalmente il PVP mi piace molto qui, è molto frenetico e tattico (su sphere non avevi le mosse speciali ecc ecc) però non mi piace che si debba avere un equip obbligatoriamente buono (e quindi dispendioso) per poter divertirsi al meglio senza essere insure vagante. per fare un esempio io non ho mai avuto più di un kk quando giocavo su shard sphere, e facevo pvp al livello (inteso come skill ecc..) dei pro, anche quando ero gnubbo puro, faceva la differenza l'abilità del player. qui ho speso circa una ventina di milioni e manca ancora molto
                            chiaramente però osi è osi e bisogna adeguarsi. secondo me rispetto a renaissance il pvp è peggiorato di molto, mentre il pvm e il pvw (player versus worker ) sono migliorati a dismisura.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

si ti rendi conto di quello che hai detto? hai speso 20kk di equip e ancora il tuo è molto lontano da essere buono, tutto ciò non è normale, io sull'altro shard in cui gioco ho 2kk e fraggo col meglio che c'è in circolazione (shard pol NON item based)

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Sto operando...
                              X