annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra il PVP su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by IceFeanor
    il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
    Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.
    Se vuoi ti dico un po di nomi che fanno/hanno fatto pvp senza avere un artefatto e senza item astronomici.
    Se si ha voglia di farlo non c'è ***** che tenga...lo fai.
    l'equip minimo per poter mettere piede su felucca lo fai in 3 settimane..2 se giochi molto,basta dare un occhiata a item come runebettle carapace,heart of lion,samurai elm,pugilist,tome...tutta roba che nn mi pare sia tanto difficile da reperire e che sicuramente diminuisce i dislivelli.

Tornando IT

Io rimango sempre contrario come garriot alla persistenza di due mondi completamente identici. Poi se qualcuno si diverte a fare il puffo intoccabile bè allora mi spiace solo che non sappiate godervi la vera essenza di UO come era stata concepita...
    Concordo fabio

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Comunque quello che è stato definito la piaga dello shard è anche la sua peculiarità, ci sono shard fatti apposta per stili di gioco diversi... Questo per il pvp è ottimo per creare i pg più sgravati che esistano, e questo chiaramente crea delle disparità, ma è una caratteristica vera e propria che influenza lo stile di gioco, i vari mondi esistono in virtù di un PvP sempre più Powah.

Commenta

ki se ne fotte degli arte maggiori (vabbè forse ho esagerato) ma cmq nn ho mai pvpato con skills soppato a 110 e 115 ma lo sto facendo ora quindi ringrazio NESSUNO x aver creato le fazioni (abbastanza equilibrate, credo...) e quindi divisione dei champ asdasd e quindi vendita d sop x comprare totem jackal ECC ECC

ho fatto una scelta... se usero arte maggiore in pvp sarà only jackal's collar ... vabbè anke totem... e insight...e divine...e vile...e aegis.... e bane.... e insanity... e nobility.... e hunter.... insomma ECC ECC

ps.
        DIFFIDATO N.9
        ICQ 223 546 057
        FACCIO VIDEO!
        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
        A little piece of paper with a picture drawn floats...
        The memory now is like the picture was then.
        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by PaTaTa
          veramente è trammel che non dovrebbe proprio esistere...fellucca forever asd
          miiiiiiiiiiiii

non dovevi dirlo.. mi hai fatto piangere

Tales of Dragons :°°°°°°

Pure & Only Felucca

Ve lo ricordo ancora: ToD pulsa ancora nel sangue di UoD, non è mica vero, gwineth, oceans, aido, taranis..? :°
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

x me trammel potrebbe anke affondare

basta ke restino malas felucca e ishenar
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              A PUFFO!
              molti dei puffi sono dei tizi come me che non hanno un gp per permettersi manco chivalry 120 ( xD ) e di certo non girerebbero su felucca a regalare insure ai già ricchi....
              ma cmq mi sto impegnando per accumulare un bel gruzzoletto ed entrare nell'olimpo delle fazioni xD
              (inutile fazionarmi attualmente, farei solo una magra figura, regalando insure a destra e manca)
              ci vediamo presto, spero....

sono figo

Commenta

Ovviamente no. C'e' a chi piace fare pvm, e a chi piace fare pvp.

Commenta

............................

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                  -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by Koper
                    Ovviamente no. C'e' a chi piace fare pvm, e a chi piace fare pvp.
                    Secondo me UODreams dovrebbe aprire 2 shard.

Uno UO-Renaise
                    Uno Age Of Shadow
                    e infine
                    Uno Age Of Samurai

Che ne pensate

Commenta

Originally posted by Athelstan

Secondo me UODreams dovrebbe aprire 2 shard.

Uno UO-Renaise
                      Uno Age Of Shadow
                      e infine
                      Uno Age Of Samurai

Che ne pensate
                      che nn sia contare

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Personalmente,dato che gioco da poco qui,o l'impressione che il PvP sia esasperato al massimo,si vive solo per quello.......fraggare,fraggare.....mentre il PvM mi sembra molto sottovalutato e messo in disparte......

poi fate voi.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Il problema secondo me (e sono qui solo da un paio di settimane) sta, come è già stato detto, negli artefatti.. ci stanno i due mondi.. ti piacciono i mostri, vai a mostri... ti piace il pvp, vai a mazzulare.. è assurdo
                          1. il dover fare forzatamente pvm per trovare artefatti e item vari (oh ma io lavoro posso giocare un'ora ogni 2 o 3 giorni e con tutte le skill a 100 e passa pensavo di riuscire a fare un po' di botte.. invece mi tocca fare pvm e pvm e pvm per soldi e artefatti)
                          2. l'insurance!..

Originally posted by Athelstan

Uno UO-Renaise
                          Magari.. pozze, bende, qualche arma magica e qualche armor particolare.. e vai di archer-stealth

Commenta

I pvp sono pochi naturalmente perchè per esempio un mago pvm paga la sua lrc completa massimo massimo 200k - 300k e le sop costano anche meno perchè per un pvm una 110 o al massimo 115 può andare benissimo invece per un mago pvp...

Magery 120: 8kk
                            Res spell 120: 10kk

e via discorrendo...

E poi non c'è neanche molto aiuto da parte di fazioni e roba varia per aiutare chi si sta approcciando al pvp ( se non si scelgono grandi gilde che tra l'altro manco ti prendono se non sei "raccomandato" )

(non mi uccidete se ho sbagliato qualcosa)

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Veon Morquendi
                              [B]Il problema secondo me (e sono qui solo da un paio di settimane) sta, come è già stato detto, negli artefatti.. ci stanno i due mondi.. ti piacciono i mostri, vai a mostri... ti piace il pvp, vai a mazzulare.. è assurdo
                              1. il dover fare forzatamente pvm per trovare artefatti e item vari (oh ma io lavoro posso giocare un'ora ogni 2 o 3 giorni e con tutte le skill a 100 e passa pensavo di riuscire a fare un po' di botte.. invece mi tocca fare pvm e pvm e pvm per soldi e artefatti)

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

vi ricordo che è anche il periodo estivo e ovviamente i player scarseggiano...cmq credo che avere due mondi sia la soluzione più ponderata perchè chi ha voglia di far pvp si scanna di la chi ha voglia di fa pvm di quà...credo che l'interesse di OSI non sia far felice i pvp ma accontentare tutti...in inverno nn mi lamento del pvp...ci sono ricche battaglie...in estate sigh il mio pg piange...ma va beh amen e poi alla fine...
                                quì è così se vi sta bene ok se non vi sta bene
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X