Originally posted by IceFeanor
il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.
il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.
Se si ha voglia di farlo non c'è ***** che tenga...lo fai.
l'equip minimo per poter mettere piede su felucca lo fai in 3 settimane..2 se giochi molto,basta dare un occhiata a item come runebettle carapace,heart of lion,samurai elm,pugilist,tome...tutta roba che nn mi pare sia tanto difficile da reperire e che sicuramente diminuisce i dislivelli.
Tornando IT
Io rimango sempre contrario come garriot alla persistenza di due mondi completamente identici. Poi se qualcuno si diverte a fare il puffo intoccabile bè allora mi spiace solo che non sappiate godervi la vera essenza di UO come era stata concepita...
Commenta