annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tank

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Tank

Scusate se sfrutto il forum però devo assolutamente contattare Tank(e i pm nn li legge mai nessuno -.-)....Ciao bello cm ti va la vita?Sai chi sono?
    Ti ricorda niente creta.....1000 birre a sera....smerdoz....
    Dai fatti sentire che facciamo un giro a paragon insieme!
    icq in profilo

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Beh se nessuno li usa è normale che nessuno li guardi.
    Se magari qualcuno di voi comincia ad usarli scoprirebbe con grande stupore che appena ci si collega al forum si apre una bella finestrella che avvisa dell'arrivo di un pm. Ma forse è solo una leggenda.....

Commenta

Originally posted by Feynor
      Se magari qualcuno di voi comincia ad usarli scoprirebbe con grande stupore che appena ci si collega al forum si apre una bella finestrella che avvisa dell'arrivo di un pm. Ma forse è solo una leggenda.....
      Emh che dire.....Lol Tank hai un PM :P
      Tnx Feynor

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Scusa vado OT, non so' Vbulletin...ma altri forum questa cosa la fanno eccome...
        Direi di spostare sulla sezione Suggerimenti nel caso il tread vada avanti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

a me non si apre proprio niente...
          anche quando non avevo il blocco pop up ne ho sempre ricevuti ma mai avuto un avviso
          (ed in ogni caso come sta ora il forum il blocco pop up è vitale, gli ad di GN sono quanto di + invasivo e fastidioso abbia mai conosciuto il web :! )

Commenta

Ti tiri la zappa sui piedi. :P

Se non erro il settaggio predefinito e' di non avvisare in nessun modo, devi modificarlo tu. E come ha detto Raynor, credo che il 90% degli utenti non-premium per avere una navigazione decente decida di bloccare i pop up nel Forum di GN.

Commenta

Io ho il blocco pop up da sempre(anche prima di essere premium)e la finestrella "You have a new private message" mi è sempre comparsa.
              Poi vabbè,non si apriva in una nuova finestra perchè era bloccata,però sapevo di avere messaggino nuovo!
              Lì poi mi basta andare nei miei messaggi e leggere.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                Io ho il blocco pop up da sempre(anche prima di essere premium)e la finestrella "You have a new private message" mi è sempre comparsa.
                Poi vabbè,non si apriva in una nuova finestra perchè era bloccata,però sapevo di avere messaggino nuovo!
                Lì poi mi basta andare nei miei messaggi e leggere.
                *

Fortuna che c'è Mia che mi difende

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                  Se non erro il settaggio predefinito e' di non avvisare in nessun modo, devi modificarlo tu.
                  anche per me era così...
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

*

Fortuna che c'è Mia che mi difende

Commenta

io ho il blocco pop-up, e non mi è sputanta mai questa finestra

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Basta cosi direi !!

:Ange:

Commenta

Sto operando...
                        X