annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG INSURE esiste eccome!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG INSURE esiste eccome!

mi era già capitato rare volte, ma non ero mai sicuro che non fosse mea culpa.

stamattina mi è successo e la colpa non era mia al 100000000%
    fortunatamente ho recuperato tutto.

siamo a blood a valor resso uno che mi chiede aiuto. scendo giu, il balron mi killa. vengo ressato e non trovo gli sleeves da sempre insurati (son morto decine di volte e non son mai rimasti nel corpo)... stavolta recuperato il corpo dentro c erano gli sleeves (dettaglio: non sono finiti in backpack come se fossero insured ma son proprio tornati addosso)

in banca avevo un check da 950 000 gp e un mucchietto da circa 3200 monete.

la mia teoria è questa:
    quando i soldi spiccioli finiscono lo script va a prenderli dai check, ma a volte quando una parte dei soldi sono liquidi e un altra parte dei 600gp deve prelevarli dal check, lo script sbotta...
    perchè ricordo che avevo un check da 900k e un mucchietto da 50 e passa k e ho deciso di mettere tutto in un check da 950k e lasciare fuori solo pochi soldi.

=)

penso che sia così come tu dici cmq è un bug minimo.
    si è sempre cmq detto di tenere i soldi in forma liquida e nn in check..x il resto è delle volte è solo colpa del player.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

basta ke tieni 100k sfusi in banca

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        penso che sia così come tu dici cmq è un bug minimo.
        si è sempre cmq detto di tenere i soldi in forma liquida e nn in check..x il resto è delle volte è solo colpa del player.
        beh certo piuttosto che ammettere la propria colpa è + facile gridare al bug, ma oggi ho avuto la certezza matematica che esiste, e certamente da ora in poi non mi muoverò senza avere 50k "liquidi" in banca

Commenta

Tutti i miei pg hanno 60k sfusi in banca
          Sarà per questo che non mi è mai capitato

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Tutti i miei pg hanno 60k sfusi in banca
            Sarà per questo che non mi è mai capitato
            non capisco se ho fatto la scoperta dell'acqua calda oppure boh

Commenta

Originally posted by supercalifragilistichespiralidoso
              scazzi il forum

Commenta

Originally posted by Raynor
                beh certo piuttosto che ammettere la propria colpa è + facile gridare al bug, ma oggi ho avuto la certezza matematica che esiste, e certamente da ora in poi non mi muoverò senza avere 50k "liquidi" in banca

No. La certezza matematica direi proprio che non ce l'hai!

Io dico solo questo: se hai ragione, allora deve essere una cosa ripetibile. Se non sei in grado di ripeterla, allora non hai nessuna certezza in mano.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

lo sanno tutti che i soldi si devono tenere sfusi in banca per evitare cose di questo genere se tu fai strani esperimenti poi e perdi le cose amico mio so CAZ*I TUA!

Commenta

Originally posted by BlackShark
                    lo sanno tutti che i soldi si devono tenere sfusi in banca per evitare cose di questo genere se tu fai strani esperimenti poi e perdi le cose amico mio so CAZ*I TUA!
                    1) io non lo sapevo, perchè dovevo tenerli sfusi?
                    2) ho recuperato tutto

x mikelezz: ho la certezza matematica che c'è una disfunzione. sono morto 10 minuti prima, mi sono rivestito e son tornato a recuperare il cadavere con tutta l'armatura addosso (e lo so x certo perchè mi rivesto a mano xkè mi rompe farmi la macro x rivestirmi)

Commenta

Originally posted by Raynor

e lo so x certo perchè mi rivesto a mano xkè mi rompe farmi la macro x rivestirmi
                      A configurare il dress agent di razor ci vogliono 3 secondi . Comunque, io un 60k sfusi li ho sempre tenuti per precauzione e non mi è mai successo niente, quindi magari è davvero come dici tu-

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

A configurare il dress agent di razor ci vogliono 3 secondi . Comunque, io un 60k sfusi li ho sempre tenuti per precauzione e non mi è mai successo niente, quindi magari è davvero come dici tu-
                        e lo so ma cambio spesso pezzi d'armor e mi caga rifarla ogni volta...

mh bisognerebbe provare a reskillare qualcuno molte volte colla situazione simile... vorrei vedere che succede

Commenta

è capitato anche a me meno di un mese fa, ma me ne sono fregato.
                          e non ci credevo nemmeno io subito, ma, mi spiace, il BUG c'è
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ah, il BUG INSURE su RUNUO segnalato anche in

questo forum
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                            X