annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm...

Ciao a tutti!
    Non per essere polemica, ma come mai il server un giorno va giù e l'altro anche? Mi sembra stia succedendo qui negli ultimi tempi... E' così causa lavori o è "normale"?
    Grazie!

boh so solo che se prendo 2 punti di poison e mi crasha inesorabile il server ogni volta prima o poi sclero...

Commenta

Un crash al giorno, che bello... Ieri sfumati punti di Carpentry (ed ero a 99.6), oggi di Magery...

Commenta

è normale,siamo ad agosto e credo che anche lo staff si merita un po di vacanza
        a settembre ritorna tutto alla normalità mi sembra che sta scritto in qualche 3d
        ciao a tutti
        ICQ 200424206

Commenta

qualche punto di skills perso non mi dispiace manco più di tanto, se è rimacrabile... ma perdere bods buonissimi appena presi, non è cosa piacevole le skills le rimacri, le sculate coi bods te le sogni
          un crash al giorno toglie il player di torno... prima o poi 'sto shard se svuota.
          non bastava la lag, ci mancavano pure i crash quotidiani.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
          X