annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Style: pacco version

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSI Style: pacco version

    Ho preferito mettere questo post nelle discussioni generali anche se in pratica è una domanda.:
    sò che lo shard in questi ultimi mesi ha avuto problemi con la lag e quindi, a maggior ragione ,è rallentato x trovare i fix (sempre che siano quelli) che causano la lag.
    Ma vorrei sapere se su OSI hanno gia attivato i ninja e i samurai A PIENO ?Perchè vorrei capire come mai , avendo attivato l'espansione Samurai Empire, nel nostro shard nn sono ancora attivi completamente i ninja e i samurai.
    grazie a tutti
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

  • #2
    è stato detto 3000 volte..il problema è il core di RunUO..
    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

    Commenta


    • #3
      Esatto, il Core che proprio lo staff di RunUo stesso non vuole passarci.
      Ma da quello che ho capito, ci sarà un downgrade alla versione precedente di RunUo (di cui il core stavolta lo abbiamo) e si potranno mettere le nuovew skill e le special.
      Riguardo la lag, i nuovi fix non centrano nulla, è un problema completamente differente
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Re: OSI Style: pacco version

        Originally posted by dante
        Ho preferito mettere questo post nelle discussioni generali anche se in pratica è una domanda.:
        sò che lo shard in questi ultimi mesi ha avuto problemi con la lag e quindi, a maggior ragione ,è rallentato x trovare i fix (sempre che siano quelli) che causano la lag.
        Ma vorrei sapere se su OSI hanno gia attivato i ninja e i samurai A PIENO ?Perchè vorrei capire come mai , avendo attivato l'espansione Samurai Empire, nel nostro shard nn sono ancora attivi completamente i ninja e i samurai.
        grazie a tutti
        Forse non lo sai ma OSI non usa RunUO
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          intuivo....
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #6
            scusate na domanda .....(stupida forse ) io per il mio locale uso runit e li ci sono le due skill ....come l'hanno avuta loro? se la sono fatta ? non si puo chiedere se ce la passano per provare?? (cmq le due skill sono una ****ta e appena la mettono qui mi farò di sicuro il ninja


            ciao e buon game a tutti
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originally posted by helix
              è stato detto 3000 volte..il problema è il core di RunUO..

              3001


              scusate na domanda .....(stupida forse ) io per il mio locale uso runit e li ci sono le due skill ....come l'hanno avuta loro? se la sono fatta ? non si puo chiedere se ce la passano per provare?? (cmq le due skill sono una ****ta e appena la mettono qui mi farò di sicuro il ninja
              Se la sono fatta loro.

              Commenta

              Sto operando...
              X