A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Originally posted by King Ma io dico una cosa, in questi 2 anni e mezzo (a dicembre ne scattano 3) di anni passati a giocare a UO in 4 shard differenti non ho mai preteso un [add,
e ci mancherebbe..... mi sembra una cosa normale asd
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Sono d'accordissimo.......
giocare con gli ]add annullerebbe totalmente il divertimento del gioco,lasciandolo senza scopo secondo me....
Molto meglio passare il tempo ad accrescere il proprio pg......per me che sono nuovo,ieri il fatto di arrivare a 100 in sword,è stata un grande gioia.che non ci sarebbe stata giocando con ]add....
Concordo...sono niubbissimo e in questi giorni sto facendo crescere il mio paladino....l'altra sera 100 Sword....che emozione...e poi per uno nuovo come me è molto bello vedere ogni tanto le scritte verdi e blu che ti fanno pensare che la strada è quella giusta....
Commenta