Ma così è più divertente... almeno bisogna organizzarsi meglio... E poi ad esempio a barra tutte le slime colorate morte per terra sono tanto carine... c'è il pavimento tutto colorato...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Vai col task a Barra e lo fai in 4 senza affaticarti
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Io rispondo in maniera attinente al thread e mi becco il bollino mad spammer per 3 mesi per l'anima del caz.zo, Syrion le uniche risposte che da sono ASD o LOL e nemmeno un bollino...mah, vari pesi e varie misure si vede...
Comunque per ritornare all'argomento del thread credo che prima di fare certi settaggi vengano prese informazioni da OSI e quindi direi che la cosa non si cambia...
Non so se altri l'han già detto ma ci sono talmente tanti post di spam che m'è passata la voglia di leggerlo alla prima pagina....
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Gwintroc Dai, con lo spawn così numeroso i champ sono molto più divertenti, e poi spammare whiter in mezzo a 50 mostri è godurioso
Originally posted by Mime E' un indecenza.
Con tutti quei mostri al Mephitis non ci si può neanche muovere combattere contro i com è stato tremendo coi mostri che ci boxavano adesso non so se su osi è così ma dubito fortemente sono veramente troppi.
Chiedo aigli scripter di ricontrollare perchè a momenti si fa fatica a fare un Barra...
Chiedo inoltre scusa a Thyrel che ho ucciso mentre veniva boxato da una cosa tipo 20 ragni e 30 scorpioni ho fatto una lamerata e mi scuso.
auguri
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Originally posted by Olatunji Si, finchè non ti viene voglia di fare lord Oaks.
Guarda... in questi giorni mi sono fatto Oaks... e Rikktor...
Non c'è paragone... Oaks è 10 volte più gestibile di un RIkktor...
Sono entrato a Destard, mi hanno boxato 15 lizardmen e sono crepato... subito subito... dopo vi posto gli screen dello spawn... cmq si fa, basta essere un pò organizzati...
edit: niente screen, è impazzito razor e non me li ha presi -.-
cmq mi hanno confermato che anche su OSI sono così gli spawn... per cui... adattiamoci
e cmq è stato spassosissimo avere al 3° spawn ancora qualche pezzo del 1°
Commenta