annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mah....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

date sempre retta al detective conan restless

x il resto quello è tutto all'infuori che niubbo....le valutazioni so troppo precise x un asta del genere...

spero tanto che qst acc farlocco lo porti al ban

magari dopo che ha consegnato il jakal cosi prene na barca de soldi e glieli bruciano tutti

Commenta

me sa che è stato proprio sgamato questo tizio

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

spero che becchino l'originale di account (perchè quello è il secondo, per non farsi s*****re cosa non si fa..), e lo...
        "Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account."
        :O

(\_/)
        (°_°)
        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Ma guarda te che gente addirittura un secondo account BAN!

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

DIREI BAN IMMEDIATO CON TRASH DI TUTTI I SUOI OGGETTI A LUNA BANK! UNO ALLA VOLTA
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

Però vorrei avere conferme dai "piani alti" come si suol dire... magari anche chiedere alla persona in questione come ha preso il jackal! Magari dice che glielo hanno regalato

A parte tutto ciò penso che il ban se lo meriti proprio

Commenta

no oblium direi che lo hai sgamato alla grande

******* che *****!!!

se aspettava 2 settimane non gli cambiava nulla...
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

Originally posted by Restless Soul

verissimo alquanto, ma ragioniamo su una particolarita': lui risulta iscritto da OGGI (22-08), mentre il fatto e' successo IERI

mmm sento odore di multiple account!
                  Restless Soul Wins
                  Flawless Victory

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

No no il fatto è che poteva semplicemente fare tutto con il suo account... ci perdeva la faccia ma ora ci perde faccia e tutti i possedimenti perchè ora sono convinto di chi è il doppio account

Per gm, admin e carissimi amici dei piani alti

Commenta

Finalmente, ora il lamer passerà dei brutti momenti, per aver preso un jackal ci rimette tutto l'accu
                      Admin fateci sapere, controllate bene e fottetelo a sto scarto..
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io se proprio dovevo ciulargli jackal e voice lo facevo alla luce del sole con tanto di "MUHAUHSUAHSUAHSuaHSUAHS Kal Ort Por"

Commenta

e se è cosi niubbo come me quando trovai l'insight? Può darsi che lui come me è stato portato a doom nudo e due colpi al df ed è uscito jackals, e magari gli hanno consigliato il forum per venderlo(io insight non l'ho venduto però :P)

Commenta

Molto stupido oltre che lamer

Commenta

Originally posted by korgan
                              e se è cosi niubbo come me quando trovai l'insight? Può darsi che lui come me è stato portato a doom nudo e due colpi al df ed è uscito jackals, e magari gli hanno consigliato il forum per venderlo(io insight non l'ho venduto però :P)
                              non trovo l'immagina cmq e c'era la marmotta che.... AHAHAHAH
                              admin fateci sapere su questa palese lamerata del doppio account! grande oblium!!!

p.s. themis sei tu?

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Looooooool certo che sono io cmq sembra che qualcosa si muova ai piani alti

Commenta

Sto operando...
                                X