Ed è sempre questa la fine che fanno le persone lamerate :P come si suol dire (sperando che non dia fastidio a nessuno) cornuti e mazziati :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Mah....
Comprimi
X
-
Originally posted by -BuggA-
spero che becchino l'originale di account (perchè quello è il secondo, per non farsi s*****re cosa non si fa..), e lo...
"Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account."
:O
se è vero se lo merita
Commenta
-
Re: Muhahaha
Originally posted by Nio
io sto ankora godendo xke quello ke mi ha lamerato accaunt prima è stato jailato e dopo gli hanno bannato accaunt
gli sta proprio bene
pero anke a me i gm nn hanno dato nulla..Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
cosa non si fa per qualche kkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Shun
Non cerchiamo niente dallo staff Volturno le stiamo solo mettendo in evidenza questa palese creazione di doppio account..
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
presente, embè?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta