se mi permettete.. si è scoperto che chi si diceva mio amico in realta' era un vile traditore.. ha finto il kill forse con qualche altra persona e si è tenuto il mio jackal e altri due artefatti che aveva in prestito da un altro suo amico che ovviamente si fidava il suo losco piano è stato scoperto. Inoltre chiedo che gli oggetti vengano resistuiti a me e anche all'altra persona che in questi giorni non è in uod e non sa assolutamente nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Mah....
Comprimi
X
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
E' arrivato il momento buono che pure io inculi qualche mio amico chi mi presta qualche artefatto ?
bravo tojah,bel piano e il tutto x un giochino schifosissimo....era + che ovvio che l'avesse il tizio a cui l'hai prestato,se giri con determinate robe sgrave sai sempre di avere un min di 500k d'insure :P dato che cmq il bug dell'insure nn esiste ma è soprattutto qualche azione sbajata dei player (vedi cambio monili con il back full) che fa perdere gli items.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se le cose stanno così non penso che i proprietari rivedranno i loro items..
E cmq sto qua è un pazzo, vendere un jackal è da trammellitiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Ven
se mi permettete.. si è scoperto che chi si diceva mio amico in realta' era un vile traditore.. ha finto il kill forse con qualche altra persona e si è tenuto il mio jackal e altri due artefatti che aveva in prestito da un altro suo amico che ovviamente si fidava il suo losco piano è stato scoperto. Inoltre chiedo che gli oggetti vengano resistuiti a me e anche all'altra persona che in questi giorni non è in uod e non sa assolutamente nulla.
Commenta
-
Ma perchè non punire questi lamer che vanno a discapito di persone che con un pò di buonismo prestano oggetti del genere? Perchè se una persona si fida caratterialmente, perchè è nella natura umana fidarsi, deve essere fregato da persone senza scrupoli?
Penso che i lamer debbano essere puniti e i lamerati vengano risanati almeno quando ci sono vari testimoni e il lamer non ammette il contrario... per il resto è giusto ciò che dice volturno naturalmente ma sarebbe ora di punire questi lamer :P
P.s.: Basta fare un giro per il forum e guardare quanti lamerati ci sono :P
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Con che pretesto chiedete allo staff la restituzione di alcuni item quando siete voi stessi ad averglieli dati?C'era una volta...
Commenta
-
Muhahaha
io sto ankora godendo xke quello ke mi ha lamerato accaunt prima è stato jailato e dopo gli hanno bannato accaunt
gli sta proprio bene
pero anke a me i gm nn hanno dato nulla..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta