annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mah....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se mi permettete.. si è scoperto che chi si diceva mio amico in realta' era un vile traditore.. ha finto il kill forse con qualche altra persona e si è tenuto il mio jackal e altri due artefatti che aveva in prestito da un altro suo amico che ovviamente si fidava il suo losco piano è stato scoperto. Inoltre chiedo che gli oggetti vengano resistuiti a me e anche all'altra persona che in questi giorni non è in uod e non sa assolutamente nulla.
    Om Mani Padme Hum

Commenta

2 jackal
      1 voice
      1 totem
      1 hat...

spero nella restituzione di questi artefatti ai legittimi proprietari..quali Terra,Mordheim,Ven...
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Speriamo ragazzi anche perchè non sono cose piccole eh e non si trovano tutti i giorni...

Commenta

è arrivato il momento buono x imparare a usare il mage
          C'era una volta...

Commenta

Originally posted by -MordheiM-
            è arrivato il momento buono x imparare a usare il mage
            E' arrivato il momento buono che pure io inculi qualche mio amico chi mi presta qualche artefatto ?

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

E' arrivato il momento buono che pure io inculi qualche mio amico chi mi presta qualche artefatto ?
              io!

bravo tojah,bel piano e il tutto x un giochino schifosissimo....era + che ovvio che l'avesse il tizio a cui l'hai prestato,se giri con determinate robe sgrave sai sempre di avere un min di 500k d'insure :P dato che cmq il bug dell'insure nn esiste ma è soprattutto qualche azione sbajata dei player (vedi cambio monili con il back full) che fa perdere gli items.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

io!
                Si ma tu nn sei mi amico nn ci sarebbe gusto..

Commenta

non spammate per favore se no chiudono anche questo
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Se le cose stanno così non penso che i proprietari rivedranno i loro items..
                    E cmq sto qua è un pazzo, vendere un jackal è da trammelliti
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Tojah vergognati....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Tojah sta per fare una brutta fine... visto che non ha voluto aspettare un pò di + per vendersi il jackal.... quindi togliete il punto interrogativo da

Commenta

Originally posted by Ven
                          se mi permettete.. si è scoperto che chi si diceva mio amico in realta' era un vile traditore.. ha finto il kill forse con qualche altra persona e si è tenuto il mio jackal e altri due artefatti che aveva in prestito da un altro suo amico che ovviamente si fidava il suo losco piano è stato scoperto. Inoltre chiedo che gli oggetti vengano resistuiti a me e anche all'altra persona che in questi giorni non è in uod e non sa assolutamente nulla.
                          Con che pretesto chiedete allo staff la restituzione di alcuni item quando siete voi stessi ad averglieli dati?

Commenta

Ma perchè non punire questi lamer che vanno a discapito di persone che con un pò di buonismo prestano oggetti del genere? Perchè se una persona si fida caratterialmente, perchè è nella natura umana fidarsi, deve essere fregato da persone senza scrupoli?

Penso che i lamer debbano essere puniti e i lamerati vengano risanati almeno quando ci sono vari testimoni e il lamer non ammette il contrario... per il resto è giusto ciò che dice volturno naturalmente ma sarebbe ora di punire questi lamer :P

P.s.: Basta fare un giro per il forum e guardare quanti lamerati ci sono :P

Commenta

Originally posted by Volturno

Con che pretesto chiedete allo staff la restituzione di alcuni item quando siete voi stessi ad averglieli dati?
                              Allora in quanto appartenenti al suo account che per altri motivi verra' bannato, vorrei che venissero deletati, sono sicuro che se li è messi da qualche parte per quando tornera' col suo nuovo account ( o nuovi ). Ho gli id di tali oggetti quindi vorrei che sparissero da questo shard.
                              C'era una volta...

Commenta

Muhahaha

io sto ankora godendo xke quello ke mi ha lamerato accaunt prima è stato jailato e dopo gli hanno bannato accaunt
                                gli sta proprio bene
                                pero anke a me i gm nn hanno dato nulla..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X